Kai Greene: Video e Documentari.
Collapse
X
-
gine enorme...se si è solidificata quando sarà in contest shape sarà un inestetismo pesante
-
-
Questa versione non ha il ritardo Audio/Video che rendeva insopportabile la prima:
Bodybuilding.com Videos - Kai Greene | A New Breed, Vol. 2 Redemption | Part 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogià heat lo preferisco di gran lunga! Molto ma molto più armonioso, e poi ha ancora un margine di miglioramento pazzesco secondo me.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioIMHO warren è molto inferiore per leve e quantità di carne accumulabile per non uscire dalle proporzioni rispetto a sto negretto. Al massimo Heath può batterlo oltre a ovviamente Cutler
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospero tanto in un sorpresone di branch warren, sto qua non deve vincere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioCutler dove lo mettete?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiopeccato per la gine....bellissima foto comunque....con "qualche sistematina" non è molto distante da un mister olympia coi fiocchi
Leave a comment:
-
-
peccato per la gine....bellissima foto comunque....con "qualche sistematina" non è molto distante da un mister olympia coi fiocchi
Leave a comment:
-
-
brutto davvero brutto e sfacciato per i miei gusti, che si aggiusti la doppa gine e butti i lt d'acqua che ha di sopra non deve gareggiare per la gara regionale ma per il mr O, ovviamente sono di parte perchè non mi piace assolutamente, non mi date addosso, ripeto IMHO.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggioma è solo questa foto o nel bicipite sinistro c'è qualcosa?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSullo stesso tema:
Ancora c'è qualcosa da sistemare...
-7 Weeks
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEcco la prima puntata del secondo Film!
Bodybuilding.com Videos - Kai Greene | A New Breed, Vol. 2 Redemption | Part 1
Devo dire che non mi è piaciuto tanto: video "ritardato", molti spezzoni del primo volume e poca roba nuova, peccatoLast edited by PaBloS94; 07-08-2010, 15:40:01.
Leave a comment:
-
Leave a comment: