cioè il video a dx al secondo 33 è qualcosa di allucinante
A volte basta cambiare l'angolo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocos'è la realtà? anche una foto sotto il sole può dare risultati completamente opposti in relazione a determinate angolazioni o ora della giornata. non esiste l'assoluto in senso assoluto. esiste la relatività di ogni cosa che ci circonda. a questo punto potrei dire che una foto che rispecchi la realtà sia quella fatta con una luce diffusa all'infinito dove ogni ombra sparisce.
sono discorsi questi che lasciano il tempo che trovano.
allora la foto con la luce del sole è diversa che con un neon.. un secco risulta secco un grosso grosso. tipiche foto in piscina di estate son le più semplici per esprire una valutazione. normale se le fai in stanza chiusa con luce laterale che fa avere gli addominali persino a chi ha la panza..dai... su..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioallora la foto con la luce del sole è diversa che con un neon.. un secco risulta secco un grosso grosso. tipiche foto in piscina di estate son le più semplici per esprire una valutazione. normale se le fai in stanza chiusa con luce laterale che fa avere gli addominali persino a chi ha la panza..dai... su..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioallora la foto con la luce del sole è diversa che con un neon.. un secco risulta secco un grosso grosso. tipiche foto in piscina di estate son le più semplici per esprire una valutazione. normale se le fai in stanza chiusa con luce laterale che fa avere gli addominali persino a chi ha la panza..dai... su..
Commenta
-
-
il buon quaglia parlava spesso di "culturista illusionista"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioil buon quaglia parlava spesso di "culturista illusionista"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioNon hai capito il concetto. tu parli di realtà. quindi chiedo: cos'è la realtà di una foto? io ti ho risposto allora che quella più reale possibile dovrebbe essere quella senza ombre, cioè con luce diffusa omnidirezionale. è logico che una foto piatta, cioè con flash o con luce diffusa, distorce la "realtà", come la chiami te, alla pari di una foto fatta con luce radente. la realtà non esiste.
le tue foto con la realtà non centrano niente ecco un esempio. quelle di joe gilliam a pesca per esempio si.. capisci che intendo?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiole tue foto con la realtà non centrano niente ecco un esempio. quelle di joe gilliam a pesca per esempio si.. capisci che intendo?
poi ripeto, visto che hai nominato svariate volte, ed impropriamente, il termine realtà, te ne sarei grato se spiegassi a tutti il significato.
la realtà in una foto NON ESISTE. è una invenzione.
ci sono tante realtà. c'è la mia realtà in palestra con una luce radente come nella mia firma, c'è una mia realtà al mare, c'è una mia realtà flashato piatto e senza un'ombra e c'è una mia realtà fotografandomi completamente al buio, cioè una immagine nera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioprimo non capisco cosa tu voglia intendere, secondo, secondo (scusate la ripetizione) il tuo ragionamento anche le gare di BB, esempio olimpia, tra mallo, luci stratosferiche e compagnia bella, con la realtà non avrebbero nulla a che fare. eppure quando sei sul palco i giudici ti esaminano per quel che vedono in quel momento. e cosa vedono? un fisico mallato, lucidato a festa e con luci spesso e volentieri radenti. quindi anche le foto che posti te con la realtà non c'entrerebbero nulla.
poi ripeto, visto che hai nominato svariate volte, ed impropriamente, il termine realtà, te ne sarei grato se spiegassi a tutti il significato.
la realtà in una foto NON ESISTE. è una invenzione.
ci sono tante realtà. c'è la mia realtà in palestra con una luce radente come nella mia firma, c'è una mia realtà al mare, c'è una mia realtà flashato piatto e senza un'ombra e c'è una mia realtà fotografandomi completamente al buio, cioè una immagine nera.
una foto sul palco con una fuori non centra nulla ricorda che uno risulta più dettagliato senza mallo ne altro addosso. comunque io dico che se vedo dal vivo joe gilliam posso dire è come in foto. se vedo dal vivo non so ad esempio quel ragazzo tiratissimo che tutti dite fenomeno non ricordo il nome dirò è un secco madornale capisci che intendo?? anche se in foto sembra tiratissimo e pure grosso.? con realtà intendo dire confronto tra foto e vita reale. capisci?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiouna foto sul palco con una fuori non centra nulla ricorda che uno risulta più dettagliato senza mallo ne altro addosso. comunque io dico che se vedo dal vivo joe gilliam posso dire è come in foto. se vedo dal vivo non so ad esempio quel ragazzo tiratissimo che tutti dite fenomeno non ricordo il nome dirò è un secco madornale capisci che intendo?? anche se in foto sembra tiratissimo e pure grosso.? con realtà intendo dire confronto tra foto e vita reale. capisci?
vabbè lasciamo stare va che è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe se lo scrivevi prima ci capivamo meglio anche se poi ti contraddici dicendo che le mie foto non appartengono alla realtà pur non avendomi mai visto dal vivo
vabbè lasciamo stare va che è meglio.
ma che lasciamo stare... son tutte in penombra e con ombre intorno agli arti..per favore. fanne una sotto la luce e dopo ti dico ok... anche blood black scommettiamo che nella realtà non è come appare in foto??
dai su lascia stare tu che è megliosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma che lasciamo stare... son tutte in penombra e con ombre intorno agli arti..per favore. fanne una sotto la luce e dopo ti dico ok... anche blood black scommettiamo che nella realtà non è come appare in foto??
dai su lascia stare tu che è meglio
mi pare ovvio che una persona vista dal vivo in determinate condizioni di luce possa apparire "DIVERSA" da una foto fatta in diverse condizioni di luce "ATTENZIONE HO USATO IL TERMINE "DIVERSA" NON IL TERMINE REALTA' ".
la realtà non è un termine assoluto, è un punto di vista. Anche la scienza sperimentale non applica più il termine realtà all'esistenza in sé delle cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosenti metti pace col cervello. o dichiari che per te per realtà intendi confronto tra foto e vita reale "tue testuali parole" o che una foto debba essere fatta senza giochi di luci.
mi pare ovvio che una persona vista dal vivo in determinate condizioni di luce possa apparire "DIVERSA" da una foto fatta in diverse condizioni di luce "ATTENZIONE HO USATO IL TERMINE "DIVERSA" NON IL TERMINE REALTA' ".
la realtà non è un termine assoluto, è un punto di vista. Anche la scienza sperimentale non applica più il termine realtà all'esistenza in sé delle cose.
ma non metterci di mezzo la scienza. intendevo dire persona vista nella vita reale. vista dal vivo. questo. capisci? credo che si capiva indietro big mi ha capito al volo.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma non metterci di mezzo la scienza. intendevo dire persona vista nella vita reale. vista dal vivo. questo. capisci? credo che si capiva indietro big mi ha capito al volo.è una contraddizione.
nella prima foto a sinistra della mia firma, fatta in palestra, senza flash e sotto un neon, in quel momento la REALTA' era quella. la stessa foto fatta col flash farebbe parte di un'altra reltà.
capisci il concetto?
Commenta
-
Commenta