capezzoli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheLaw
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 103
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    perchè non paghi ?
    poi il naso fai una rinoplastica oppure una rinosetto ? dove la fai ecc ? cioè facci capire
    in pratica è un'inervento che dovrebbe togliere la cartilagine di una narice e quindi stapparla, il dottore mi ha detto che solo questo intervento basterebbe solo a stapparla, non raddrizzare il naso, per raddrizzarlo esteticamente è necessario un ulteriore intervento di estetica (i nomi precisi non li ricordo).
    ho trovato una clinica privata che mi fa entrambi gli interventi senza pagare, può darsi che sia perchè sono un minorenne a carico di mia madre che è disoccupata e io a 17 anni non ho neanche la minima intenzione di lavorare (tralasciate questo).

questo intervento lo faccio durante le vacanze estive di quest'anno... certo è che continuare a stare sotto i ferri non mi mette di buon umore con tutti i problemi che ho, mi piacerebbe stare in forma diciamo almeno dal punto di vista fisico per quel poco che si può con la carcassa che ho
    infatti ho iniziato nuoto 2 volte alla settimana (prima facevo tennis).

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
      in pratica è un'inervento che dovrebbe togliere la cartilagine di una narice e quindi stapparla, il dottore mi ha detto che solo questo intervento basterebbe solo a stapparla, non raddrizzare il naso, per raddrizzarlo esteticamente è necessario un ulteriore intervento di estetica (i nomi precisi non li ricordo).
      ho trovato una clinica privata che mi fa entrambi gli interventi senza pagare, può darsi che sia perchè sono un minorenne a carico di mia madre che è disoccupata e io a 17 anni non ho neanche la minima intenzione di lavorare (tralasciate questo).

questo intervento lo faccio durante le vacanze estive di quest'anno... certo è che continuare a stare sotto i ferri non mi mette di buon umore con tutti i problemi che ho, mi piacerebbe stare in forma diciamo almeno dal punto di vista fisico per quel poco che si può con la carcassa che ho
      infatti ho iniziato nuoto 2 volte alla settimana (prima facevo tennis).

ok ti fanno una rinosettoplastica gratuita ho capito.
      bhe tralasciando stare i tuoi problemi personali...prova ad andare da un medico di base decente e fatti dire l'iter per togliere la ginecomastia dalla ssn...ovviamente prima ti faranno fare una mammografia. Qualora non la conosce digli che se la fa spiegare perchè è il suo lavoro
      cmq mediamente una gine bilaterale costa dai 3500 ai 5000 euro...con la ssn la faresti gratis

ssn sta per servizio sanitario nazionale = OSPEDALE PUBBLICO

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21459
        • 1,875
        • 3,153
        • Big City
        • Send PM

domanda forse stupida, una volta fatto l intervento di gine si è sicuri che non ricompaia piu?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          domanda forse stupida, una volta fatto l intervento di gine si è sicuri che non ricompaia piu?
          dipende come lo fanno. Se rimangono la ghiandola può anche ripresentarsi,non come prima,anche se molti dicono di no. Il problema è sempre dovuto agli estrogeni.
          Togliere la ghiandola molti dicono che ci sarebbe un affossamento del capezzolo nel pettorale quindi si cerca di rimanere sempre un pò di ghiandola.

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

Guarda, io non posso far altro che quotare pedro, anche perché la tua storia è molto simile alla mia; capisco che tu voglia stare in forma fisicamente, perché credi di diventare più forte iN questo modo, però non è diventando sempre più magri che risolvi le tue insicurezze: comincia col fare l'intervento al naso questa estate, nel frattempo muoviti tramite il medico della mutua per vedere se la tua sia una ginecomastia o meno.
            Ragazzo mio, apri bene gli occhi, smettila di non mangiare e cercare di dimagrire sempre più, non è così che risolverai i problemi della tua vita, anzi rischi di aggravarli, e pensa che se stai male tu fai soffrire anche tua mamma.
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• TheLaw
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 103
              • 4
              • 0
              • Send PM

ma devo andare per forza con mia madre dal medico o posso anche da solo?
              ma gli estrogeni in base a cosa vengono prodotti?

ah ma comunque penso di aver capito che se è proprio la ghiandola che è sviluppata l'intervento è gratuito (per quale motivo?) mentre se è grasso no. se è così e ebk ha detto che dubita che sia grasso allora sono "fortunato".
              però perchè 2 anni fa ho fatto la mammografia e non è risultato niente? ha detto che c'era solo "qualcosa di adiposo" sotto, non ricordo bene i termini, parlo con il mio limitato vocabolario...
              se mi dite che posso andare anche da solo torno da quel mio medico che mi ha fatto sentire estremamente fuori norma e gli faccio vedere il problema, dato che comunque mi conosce già.

vi ringrazio per le risposte molto intelligenti... ho fatto bene a postare.
              Last edited by TheLaw; 27-01-2010, 06:38:10.

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

ti consiglio di andare da solo dal medico della mutua, quello di base.
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• m4x
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 248
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

...un medico del genere, specie soprattutto con questo atteggiamento "poco professionale", in un ragazzo di 15 anni, uno dei momenti piu' importanti della crescita sotto il profilo psicologico, è semplicemente da lasciar perdere. Infatti si vede, sei già pieno di paranoie, e ti fai del male da solo, fisico e mentale. Non sono medico, non so la patologia o conformazione fisica che fa si che tu abbia il petto sviluppato in quella maniera, ma ora ti chiedo : c'è da vergognarsi? Punto 1 sono cose che con la crescita ci si rende conto che sono superficiali. Anche io avevo dei piccoli complessi alla tua età che col tempo sono passati. Punto 2 : c'è gente che non dico dovrebbe vergognarsi, perchè ci mancherebbe, ma che ha un vago senso del pudore, (esempio se signore di 75 anni in topless al mare, non me ne vogliate, ma insomma...) e tu ti vergogni per questo?

Cmq riprendi a mangiare quanto è giusto, sempre sano si intende, anche se a 17 anni sicuramente ti puoi permettere degli strappi alle regole, e continua con l'attività fisica, sei in una fase di crescita importante..
                  love pumping

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                    ...un medico del genere, specie soprattutto con questo atteggiamento "poco professionale", in un ragazzo di 15 anni, uno dei momenti piu' importanti della crescita sotto il profilo psicologico, è semplicemente da lasciar perdere. Infatti si vede, sei già pieno di paranoie, e ti fai del male da solo, fisico e mentale. Non sono medico, non so la patologia o conformazione fisica che fa si che tu abbia il petto sviluppato in quella maniera, ma ora ti chiedo : c'è da vergognarsi? Punto 1 sono cose che con la crescita ci si rende conto che sono superficiali. Anche io avevo dei piccoli complessi alla tua età che col tempo sono passati. Punto 2 : c'è gente che non dico dovrebbe vergognarsi, perchè ci mancherebbe, ma che ha un vago senso del pudore, (esempio se signore di 75 anni in topless al mare, non me ne vogliate, ma insomma...) e tu ti vergogni per questo?

Cmq riprendi a mangiare quanto è giusto, sempre sano si intende, anche se a 17 anni sicuramente ti puoi permettere degli strappi alle regole, e continua con l'attività fisica, sei in una fase di crescita importante..
                    m4x senza offesa ma i piccoli complessi possono passare col passare del tempo...quello che ha lui di certo non passerà finchè non si accetta...e nessuno si accetta con un capezzolo che fa da tetta

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
                      salve a tutti è da qualche anno che ho il complesso di queste "tette", 2 anni fa pesavo 65 kg e sono alto 1,70 e avevo 15 anni, sono andato dal dottore che ha visto il mio chiaro stato di sovrappeso e ha voluto addirittura farmi una mammografia e da li è risultato tutto normale, ero solo "grasso".
                      ora che ho 17 anni e sono dimagrito di 15 kg quasi sono magro ma il
                      Vuol dire ke ora pesi 50kg..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• m4x
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2008
                        • 248
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

jeiko, come ho sottlineato, non sono medico, non so di cosa si tratta quindi in merito specifico non azzardo nemmeno mezza ipotesi, quindi non so se è una cosa in fase di crescita o si parlava di medici, operazioni etc, ma quando parlo di complessi che col tempo passano, significa appunto secondo me crescere e accettarsi, è un binomio automatico...certo non per tutti è cosi ci mancherebbe...posso assolutamente sbagliarmi
                        love pumping

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                          jeiko, come ho sottlineato, non sono medico, non so di cosa si tratta quindi in merito specifico non azzardo nemmeno mezza ipotesi, quindi non so se è una cosa in fase di crescita o si parlava di medici, operazioni etc, ma quando parlo di complessi che col tempo passano, significa appunto secondo me crescere e accettarsi, è un binomio automatico...certo non per tutti è cosi ci mancherebbe...posso assolutamente sbagliarmi
                          non è un complesso ripeto quando hai una tetta e vedi gli altri con il pettorale liscio ti rode un pò il culo e ti senti a disagio

Commenta

• m4x
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 248
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

si beh non ci piove..
                            love pumping

Commenta

• Vjina
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 326
                              • 13
                              • 3
                              • Send PM

Perdio, io che sono una ragazza e sono 1e70 ero troppo magra a 52kg, figurati tu °_° scusa ma dalle foto l'unica cosa che vedo è carenza di tono, dacci sotto con gli allenamenti e mangia bene se dimagrisci ancora altro che bel fisico, sembrerai l'uomo senza sonno... tutt altro che un personaggio affascinante!T_T

Commenta

• TheLaw
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 103
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Vuol dire ke ora pesi 50kg..?
                                52, dipende dai giorni.
                                comunque ora è un momento davvero brutto, andrò dal dottore da solo tra qualche giorno, comunque non ho dei gravissimi complessi riguardo a sta tetta, è un'insime di tutte cose che non vanno bene più molti difetti fisici, come questo, sapere di avere un bel fisico sarebbe già una bella soddisfazione, ma neanche li posso aggrapparmi.

comunque sia sono davvero così problematiche? non sto dicendo che non lo siano infatti ho anche postato delle foto per avere dei pareri, è solo che ne parlate come se fossi cristina del grande fratello.

Commenta

Working...
                                X