If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Son belle... son tutte belle... quelle bicolore sono più strette (leggermente) rispetto alle monocolore... parlando ovviamente sempre della stessa taglia... ma sono più particolari.. non a caso costano di più in quanto cambiano le cuciture e via dicendo...
comunque le ho prese con il 35% di sconto.. quindi la bianca mi è venuta 23€ ... e le bicolore 30€ l'una
a me a dir la verita' mi piacciono piu' a tinta unita ma quelle bicolore vestono e sostengono meglio. ma si hanno notizie di quando verranno messe online qui sul sito?
Ok allora vado di M, dici che ci entro e la posso usare anche sotto allenamento pump?
Sono alto circa 180cm per 80kg
Io calcola che ho 2 nike pro taglia S, 110 cm di torace aperto (sempre fettuccia da sarta sotto le ascelle) mi stanno un po strette però.
quindi credo che tranquillamente la M ti stia perfetta
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Ank'io uso le Nike...ne ho 3 e l'unico sconveniente di queste magliette è che a mio parere sono trooooppo leggere...la mia palestra è abb arieggiata e io mi raffreddavo cn cadenza settimanale...appena guarito,mi riammalavo Ho provato anche una maglietta simile dell'adidas,credo sia qualcosa per i ciclisti...il tessuto è più spesso e sono più calde...la vestibilità forse è diversa però perchè alle nike ho due L e una M (che mi va abb strettina)
mentre l'adidas è una L e mi va a pennello
Leggendo ho notato prezzi come 37-40 euro...se sono x le nike fit pro a manica corta SCAPPATE! io le ho pagate 12-15 euro cadauna!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta