bellissima questa foto,un fisico davvero bello,roccioso e con belle linee a mio parere..
le care e belle foto
Collapse
X
-
bellissime le foto di questi mostri sacri
p.s.: chi è la donzella? Ha un addome assurdo e non solo quelloOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioun fisico davvero bello,roccioso e con belle linee a mio parere..
A tuo parere? questo è stato un mostro sacro del BB , mister avambracci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSi è sconosciuto , però farà carriera , mi pare si chiami Lee Priest
A tuo parere? questo è stato un mostro sacro del BB , mister avambracciOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSi è sconosciuto , però farà carriera , mi pare si chiami Lee Priest
A tuo parere? questo è stato un mostro sacro del BB , mister avambracci,e lo sò che è stato un mostro sacro del BB,forse avrai capito male la mia risposta...
..ho detto solo che a me il suo fisico piace,non è detto che essendo un mostro sacro del BB piace a tutti il suo fisico....
Commenta
-
-
bellissime fotoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta