bravo bel cambiamento peccato la foto odierne siano un pò piccole ma cmq1 si nota lo stesso l'ottimo cambiamento
il MIO PRIMA DOPO
Collapse
X
-
-
grz mattè ma siamo distanti anni luce...Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioTi sei asciugato (soprattutto sulla vita,cosa che si nota nelle pose di back) e si notano buoni miglioramenti
ORA come ti dicevo ieri...FACCIAMO I MULI E CRESCIAMO

queste foto sono solo un punto di partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiosei migliorato molto complimenti...sembrerebbe soprattuto nel back..bravo continua così...
le gambe nonostante non ci siano foto in posa sembrano grosse ma ancora da scalfire un po'...

infatti accumulo parecchio sulle gambe...

Commenta
-
-
del tipo ?Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioallenandole a dovere la cosa ti può giocare a favore..lo dico per esperienza personale

Commenta
-
-
ho sempre avuto le cosce abbastanza grandi (nonostante non fossi mai stato sovrappeso) anche quando non mi allenavo...sin da piccolo...ovviamente non erano definite ne tantomento formate...però "sotto" c'è sempre stato qualcosa...
da quando ho cominciato ad allenarmi ho sempre visto che era il mio gruppo migliore in ogni senso...in massa anche io tendo ad accumulare un po' però la crescita di volume e forza è ottima...
non so se questa vale anche per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioallenandole a dovere la cosa ti può giocare a favore..lo dico per esperienza personalediciamo che io le maltratto volutamenteOriginariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioho sempre avuto le cosce abbastanza grandi (nonostante non fossi mai stato sovrappeso) anche quando non mi allenavo...sin da piccolo...ovviamente non erano definite ne tantomento formate...però "sotto" c'è sempre stato qualcosa...
da quando ho cominciato ad allenarmi ho sempre visto che era il mio gruppo migliore in ogni senso...in massa anche io tendo ad accumulare un po' però la crescita di volume e forza è ottima...
non so se questa vale anche per te

cmq in linea di max è così...
Commenta
-
Commenta