Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Fine 2009...15mesi dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioottimo cambiamento, complimenti!
per i tre massimali ugulai... che storia è?
devi assolutamente lavorarci su, non credo manco per niente che se fai 90kg di panca piana non sei capace a squattare e sopratutto staccare mooolto di più. non ti ci sei mai messo d'impegno su sti due esercizi.
scommetto che già ora, con l'assistenza di un compagno fidato, potresti squattare almeno 20kg in più e staccare 40-50kg in più....Pain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi ma le schede "per costruire la struttura in generale" non sono praticamente solo i fondamentali ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono... però si seguono degli approcci che fanno si che si alzino innanzitutto i carichi nei fondamentali... come per esempio il 5x5 dei fondamentali della scheda king per esempio...
Bella paschi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono... però si seguono degli approcci che fanno si che si alzino innanzitutto i carichi nei fondamentali... come per esempio il 5x5 dei fondamentali della scheda king per esempio...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah ok come pensavo
Bella paschi
Ho seguito poco tempo fa un 5x5...Pain leads to progress.
Commenta
-
Commenta