basta stare qui, preparati, spritz al duomo e poi messa e fare gli auguri alle fichette. Vai.
Buon Natale dal MANOVALE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobe ma dubito di crescere ancora ( forse di 1 paio di cm.... )mi sarebbe piaciuto essere alto come te maicol
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche tu ci creda o no dai 19 ai 20 anni sono cresciuto ancora di 5cm io. Ora sono 190 è spero di fermarmi qui.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma andate a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOttimo baleLo sapevo che i bicipiti erano il tuo punto forte
Complimenti davvero cmq
grazie PInaaaaaaaaaaaa
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiox quale motivo sarei un cazzaro?!pratico nuoto da3 anni è normale che sia "messo bene"...
e che vuol dire ???io l'ho fatto per 5-6 anni in più palestra per quasi 2 e me lo sogno un fisico come il tuo .... (anche se vorrei vedere le gambine )
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos1. Genetica.
2. Il nuoto è da sempre uno "sport completo".
Diversi miei amici non hanno mai messo un piede in palestra ma hanno un buon fisico praticando solo nuoto.
conosco un albanese che ha un pettorale da almeno 100 kg di panca e non lo ha mai allenato e fa calcio...o almeno faceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocerti miei amici hanno un discreto fisico facendo calcio
conosco un albanese che ha un pettorale da almeno 100 kg di panca e non lo ha mai allenato e fa calcio...o almeno faceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa seconda dei kg non si ha mica un pettorale cosi o colà
Commenta
-
-
Diversi miei amici non hanno mai messo un piede in palestra ma hanno un buon fisico praticando solo nuoto.
lo so benissimo ... ma il fatto che dicesse che è normale essere messi bene perchè si fa nuoto ... mi sembra una cosa poco logica ... tutto quiSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocerti miei amici hanno un discreto fisico facendo calcio
se la mettiamo su questo punto,un mio zio rompeva le noci intere con il dito medio sulla tavola,e non ha mai fatto ne stacco da terra,ne trazioni alla sbarra ... e chissà ognuno di voi quante ne potrebbe trovare ...quindi è meglio non cadere in generalizzazioni di ogni tipo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioe che vuol dire ???io l'ho fatto per 5-6 anni in più palestra per quasi 2 e me lo sogno un fisico come il tuo .... (anche se vorrei vedere le gambine )
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiolo so benissimo ... ma il fatto che dicesse che è normale essere messi bene perchè si fa nuoto ... mi sembra una cosa poco logica ... tutto quiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta