Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
simone mi chiedi se la farà?Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioseleziona proprio per tutto ......
ma simone la fa

nel 2008 non li fecero ma nel 2007 furono fatti,tra l'altro fra pregara e gara. Un macello......immagina te,ti fanno ingozzare litri e litri d'acqua e poi alla gara? Un pallone. Ma pare che non sia la federazione responsabile di ciò. In sezione musclemania s'è discusso lungamente di ciò. Tu sai come la pensoOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPoi vediamo "come" e "quanti" test faranno qui....

e lo sa anche il moro
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE si, uno vince a Guardiagrele e si ritrova direttamente a Los Angeles o Miami..

Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDNP, io ho solo chiesto se Simone gareggia, visto che anche lui era rimasto contento della gara di Ottobre

Commenta
-
-
BIG, che dire...
ho visto le tue foto e se non hai fatto qualche magia......
sei OTTIMO considerando il tempo che manca alla gara.
Continua cosi, sei sulla strada giusta e poi la continuità ti premierà (scusa la rima)
Mi piacerebbe vedere qualche foto sulla rilassata frontale, laterale e già che ci sei se puoi di schiena.
Ciao.
Ale
Commenta
-
-
Ale,tanto a breve ci vediamoOriginariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBIG, che dire...
ho visto le tue foto e se non hai fatto qualche magia......
sei OTTIMO considerando il tempo che manca alla gara.
Continua cosi, sei sulla strada giusta e poi la continuità ti premierà (scusa la rima)
Mi piacerebbe vedere qualche foto sulla rilassata frontale, laterale e già che ci sei se puoi di schiena.
Ciao.
Ale
, mi vedrai dal vivo.
Commenta
-
-
e poi le foto le ha fatte SimoneOriginariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggiomagia fotografica visto le tue capacità di fotoreporter

nessuna magia!
Commenta
-
-
-
cerco di levare anche un altro pò di grasso e acqua in modo da sfigurare un pò meno......Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBIG, 29 30 E 31 GENNAIO SONO LI, TOGLI I PELI CHE TI VOGLIO VEDERE BENE.
Ciao
Ale
Commenta
-
-
Certo,Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioAle,ovviamente allenamento e foto!
allora via i peli e comincio a chiudere un pò la bocca
Sto ancora mangiando un pò più del dovuto (95kg.)
Commenta
-

Commenta