io e michelone, scatto Post wo
Collapse
X
-
buon pettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
ridimensiona cla
Cmq sembra che entrambi stiate da Di*
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Tu stai migliorando ogni giorno di più
michelone è gruoss, ma non si può dire più di tanto visto che è pure vestito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocla, fisico invidiabile!grazie ragazziOriginariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiobel braccione anche se ha un bel polso..te vai alla grande!
a sto giro ho barato, ero appena uscito da un paio d'ore di panche, croci e varieOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioTu stai migliorando ogni giorno di più
michelone è gruoss, ma non si può dire più di tanto visto che è pure vestito
comunque ora michi è un pò coperto, abbiam la stessa altezza (aveva le scarpe e io no
) e in massa arriva a pesare sugli 84-85kg, mentre d'estate si tira a 74, ed esce un fisico fuori di testa, ve lo assicuro.
Commenta
-
-
-
io 174, lui 177 circa.Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMinchia 85kg... Ma quanto siete alti?
è comunque una 20ina d'anni che si allena
Commenta
-
-
-
69/72kg dipende dalla bilancia.Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioQuanto pesi tu attualmente?
Commenta
-

Commenta