Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
Due foto mie...
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomah, io fossi in te farei una cosa molto più facile visto che sei anche giovane, lascerei questo tipo di dieta a quando sarai più esperto. Tieni sempre d'occhio i carbo ma sei giovane e devi mangiare.)
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
secondo me si, ovvio non ti mangiare i furgoni con la marmitta e tutto!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioVabbò, crediamoci, ecco qua....
Bravo
Ancora un mesetto con questa dieta e secondo me puoi ritornare sulla via di una leggera ipercaloricaAncora complimenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioVabbò, crediamoci, ecco qua....
Cmq mmaattyy...non ho fatto uno sgarro dall'inizio della dieta...un altro mese e si va cn la MASSALa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioSono colori iveriti lo so...però mia sorella l aveva sulla sua macchian fotografia e me l ha data così...
Cmq mmaattyy...non ho fatto uno sgarro dall'inizio della dieta...un altro mese e si va cn la MASSA
però se ogni tanto ti viene voglia di qualcosa di diverso fattelo pure senza problemiNon stare ancora un mese di privazioni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobravo davvero
però se ogni tanto ti viene voglia di qualcosa di diverso fattelo pure senza problemiNon stare ancora un mese di privazioni
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggionahhh se mangio qualcosa che non va non sto bene con me stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioeccomi qua 2 anni fa circa quando ero molto più grassopaccioccoso
Commenta
-
Commenta