Massa ovunque! ottimo! ma fossi in te penserei anche alla qualità-tiraggio,forse fra un annetto o meno...
Fotaccia al volo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMassa ovunque! ottimo! ma fossi in te penserei anche alla qualità-tiraggio,forse fra un annetto o meno...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioDavvero ottimi volumi!
alla fine solo volumi ho, niente qualità
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie
alla fine solo volumi ho, niente qualità
Anch'io per la "vena sul bicipite" devo sbattermi (mentre sulle gambe le ho sempre...).
A vedere le foto direi che abbiamo una pelle simile, non è impossibile!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIo credo che i dettagli vengano fuori anche a te
Anch'io per la "vena sul bicipite" devo sbattermi (mentre sulle gambe le ho sempre...).
A vedere le foto direi che abbiamo una pelle simile, non è impossibile!
complimenti PHOENIXX paura!!!!masse da vero BB!!!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioe cosa fai per sbatterti?
complimenti PHOENIXX paura!!!!masse da vero BB!!!
Quanto tagliare e come aumentare sono altamente soggettivi e bisogna provare, magari partendo da approcci semplici per poi cambiare man mano che ci si conosce di più...
Ci sono ottimi atleti che si trovano bene con approcci con carbo medi, altri a carbo zero, alcuni rispondono bene al cardio, altri meno, però tutti dimagriamo creando un deficit calorico (ovvio che poi oltre il quanto importa anche cosa mangiamo.).
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioLa dieta ed il cardio, una progressiva diminuzione delle calorie ed un aumento del cardio.
Quanto tagliare e come aumentare sono altamente soggettivi e bisogna provare, magari partendo da approcci semplici per poi cambiare man mano che ci si conosce di più...
Ci sono ottimi atleti che si trovano bene con approcci con carbo medi, altri a carbo zero, alcuni rispondono bene al cardio, altri meno, però tutti dimagriamo creando un deficit calorico (ovvio che poi oltre il quanto importa anche cosa mangiamo.).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMassa ovunque! ottimo! ma fossi in te penserei anche alla qualità-tiraggio,forse fra un annetto o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioavevo letto male. addirittura credi che possa ancora permettermi di stare in massa per un altro anno? ho paura di diventare una barca sformata.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioavevo intenzione di continuare massa fino a prima della primavera. poi da marzo fino ad agosto spero di tirarmi a dovere.
ricordo i tuoi piatti qui:
ancora accettabile come "pulizia"...ma ora...dì la verità ....mangi pure le bottiglie e le forchette sul tavolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiose non riesci a contenere la bf allora è meglio fare così:
Io sono per la massa pulita sempre...tutto l'anno.. non mi preoccupo dell'estate e dell'inverno...ma ho un metabolismo diverso...
ricordo i tuoi piatti qui:
ancora accettabile come "pulizia"...ma ora...dì la verità ....mangi pure le bottiglie e le forchette sul tavolo.... me sporco da paura con qualche altro cho sparso qua e la...cioè 100/150 scarsi.
maledetto metabolismo bradipico
le forchette e i coltelli sono in osso. mangio anche quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioboia deh........grande phoenixxxxx ottimo miglioramento!!!
il "bello" deve ancora venire. tremo al solo pensiero di tirarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie
il "bello" deve ancora venire. tremo al solo pensiero di tirarmi.
A ma prima volta che ho visto questo thread avevo letto
"focaccia al volo"
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta