squat e mezzo squat
Collapse
X
-
unica cosa che ti posso dire e stacca il bilancere a davanti non dandogli le spalle
-
-
grazie amico, per il resto la tecnica come ti sembra?Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiounica cosa che ti posso dire e stacca il bilancere a davanti non dandogli le spalle
Commenta
-
-
-
grazie kick, la cinta l'ho utilizzata perchè era la prima volta che provavo i 100 da quando ho imparato a scendere, quindi per sicurezza piu che altro.Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioottimo squat.
ora: togli la cinta che con 80kg fa sorridere
aumenta con calma i kg.
comunque,ri-complimenti per la tecnica.
ps: non commento il 1/2 squat perchè per me non è un'esercizio
Commenta
-
-
grazie amico, ma se allarghi le braccia perdi le scapole e il posizionamento corretto del bilanciere.Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobene per me ottimo
ps
se riesci allarga un po le braccia.
Commenta
-
-
sono finezze queste e poi individuali, però io parlo di poco cmq alla fine vai che na bellezza quindi non cambia nulla, per me invece le braccia sono leggermente più larghe e per non perdere il posizionamento del bil devo cercare sempre, con la testa, di non guardare in posizione neutra non so ma al momento per me è cosi.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie amico, ma se allarghi le braccia perdi le scapole e il posizionamento corretto del bilanciere.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
di solito in palestra lo faccio anche perchè lo specchio è messo frontale, a casa non ci ho pensato.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopremetto che ho visto solo il video dei 100: cla per dio stacca il bilancere frontalmente, l'esecuzione mi piace, sembra davvero ottima.
Ps: bentornato leo
Commenta
-

Commenta