LEGGENDARIO : "I miei migliori video"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
262.5....Sei un carroponte...Io li muovo con un'altra tecnica, mi puntello e li faccio rotolare per la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio262.5....Sei un carroponte...Io li muovo con un'altra tecnica, mi puntello e li faccio rotolare per la palestra
Commenta
-
-
A cercare lavoro come carroponte intendi?
Comunque complimenti...sticazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioA cercare lavoro come carroponte intendi?
Comunque complimenti...sticazzi
Puoi tranquillamente chiamarmi Joe
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioBravo joe, belli veloci. Piantala di parlare di 260 kg come fossero leggeri, è circa il mio max. Srep di invidia
Edit: non posso, ti è andata bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Beh a 87 non e poi malaccio, considera poi che se usi dei dischi "normali", ovvero con un diametro inferiore a 45cm (ed e spesso il caso nelle palestre), parti pure da piu giu (il che puo complicare parecchio le cose).
Per quanto riguarda l'allenamento, parecchia gente (me compreso) pensa che, nel caso specifico dello stacco, non sia indispensabile allenarlo ogni settimana anzi...puo addirittura rivelarsi piu produttivo (in termini di puro aumento di forza) allenarlo in modo diretto/indiretto (in pratica 2 volte al mese lo alleni con lo stacco vero e proprio e le altre 2 lo "alleni" indirettamente con esercizi che hanno poi un transfer su di esso, per esempio lo squat o il gm).
Certo dal punto di vista tecnico, piu lo alleni meglio e; nel tuo caso, come nel mio, piu che la forza e appunto la tecnica a "limitarti" (la paura si puo comunque considerare un problema tecnico) quindi ti converrebbe staccare piu spesso, magari per non massacrarti troppo la schiena, potresti alternare gli allenamenti, tipo uno vero e uno tecnico (quindi leggero, dove fai delle prove, tipo nel tuo caso delle singole a 120-140kg).
Oggi scrivo come un dannato, alla faccia dell'ispirazioneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosecondo me dipende anche dallo stile di stacco jo...il sumo è molto + tecnico....a va allenat di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon ti nascondo che sono completamente ignorante riguardo allo stacco sumo, comunque mi sembra verosimile...poi te sei uno che sa bene di cosa parla, quindi e sicuramente cosiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil sumo non l hai mai provato joe?
Se hai qualche consiglio da darmi...che in futuro mi piacerebbe aggiungerlo come complementare per lo stacco regular...(magari leggero)
Commenta
-
-
secondo me il tuo stacco va benissimo...l unico tuo difetto è che sei troppo modesto
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosecondo me il tuo stacco va benissimo...l unico tuo difetto è che sei troppo modesto
)
Commenta
-
Commenta