Se l'avessi aperta qui sarei stato il primo ad iscrivermi visto quello che mi ritrovo ad avere, peccato che non possa farmi 2000 km a/r

... la maggior parte delle donne, in realtà non sà cosa vuole...anzi , pur avendo molte la tonicità di un budino della Cameo, subito puntualizzano : "niente muscoli, mi raccomando... vorrei solo tonificarmi (che poi sarebbe ipertrofizzare...ossia metter su muscoli )...perchè a me le gambe si gonfiano subito (Ed io penso : non sarà colpa dei cornetti con la nutella che mangi ?). Se poi si avvicinano in sala pesi , è solo per passare delle ore sul runner, sprigionando cortisolo a tutta andata, peggiorando il quadro globale.
... Però basta un corso tipo Ponzio-Pilates, o il bodypumpaerobikfightdance (identico stimolo per la quindicenne brufolosa e la sessantenne in menopausa) per farle sentire a loro agio,come pecore in un gregge!... Naturalmente ci sono anche le eccezzioni , e queste non me ne vogliano: sanno che non parlo per loro...Fantastiche guerriere del ferro, fiere pantere e tigri dei bilancieri....amabili proprio perchè così rare e preziose!
... la maggior parte delle donne, in realtà non sà cosa vuole...anzi , pur avendo molte la tonicità di un budino della Cameo, subito puntualizzano : "niente muscoli, mi raccomando... vorrei solo tonificarmi (che poi sarebbe ipertrofizzare...ossia metter su muscoli )...perchè a me le gambe si gonfiano subito (Ed io penso : non sarà colpa dei cornetti con la nutella che mangi ?). Se poi si avvicinano in sala pesi , è solo per passare delle ore sul runner, sprigionando cortisolo a tutta andata, peggiorando il quadro globale.
... Però basta un corso tipo Ponzio-Pilates, o il bodypumpaerobikfightdance (identico stimolo per la quindicenne brufolosa e la sessantenne in menopausa) per farle sentire a loro agio,come pecore in un gregge!... Naturalmente ci sono anche le eccezzioni , e queste non me ne vogliano: sanno che non parlo per loro...Fantastiche guerriere del ferro, fiere pantere e tigri dei bilancieri....amabili proprio perchè così rare e preziose!
sempre più hardcore :

e di un'alimentazione sana e sempre impeccabile come regola di vita... 

e di un'alimentazione sana e sempre impeccabile come regola di vita... 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta