Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obbiettivo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obbiettivo massa

    ecco le foto dopo 9 mesi di palestra(con 7 mesi e mezzo senza dieta e con 9 mesi con 1 scheda schifezza,ora grazie a leviatano ho una nuova scheda e stò seguendo una dieta)obbiettivo come da titolo:mettere tanta massa visto che peso 61 kg e sono 178cm(17 anni)
    Last edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 15:13:01.

    #2
    tra pochissimo metto le foto di 1 mese fà

    Commenta


      #3
      ecco:qui(1 mese fà)pesavo 57kg(ora peso 61kg)....9 mesi fà(quando iniziali la palestra pesavo 52kg)
      Last edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 15:12:48.

      Commenta


        #4
        mi devo dare all'ippica???

        Commenta


          #5
          la cosa che mi fà riflettere è il motivo per il quale non riesco ad aumentare i pesi,alla panca faccio solo 46(e se metto 2kg di più non riesco ad eseguire tutte le ripetizioni,addiurittura al curl indietreggio(ero arrivato ad alzare 28kg nella p.scott mentre oggi non ce la facevo ad alzare neanche 24,secondo voi qual'è il motivo???dovrei fare un giorno di scarico???

          Commenta


            #6
            non è la sezione adatta, posta come e quanto ti alleni in allenamento e ti sanno dire

            Commenta


              #7
              ok,ma per le foto nessun commento???(forse mi devo dare davvero all'ippica)

              Commenta


                #8
                28kg nella panca scott? Quante rip?

                cmq che vuoi che ti si dica? ti alleni da poco niente, riposta le foto tra un anno.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  sei ancora molto acerbo. Riposta come ti hanno già detto fra almeno 1anno
                  Last edited by termosimone86; 29-11-2009, 11:05:22.

                  Commenta


                    #10
                    Amico mangia e spingi è troppo presto per dare giudizi
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      senbri più pesante di quello che sei....cerca di mangiare pulito e bene se vuoi aumentare un pò, ma non affidarti alla bilancia: specchio e vestilità devono essere la tua guida. Purtroppo non hai il fisico "asciutto" necessario per raggiungere le vette di questo sport (detto schiettamente), ma con disciplina ed impegno vedo la possibilità di creare un guerriero con un bell'impatto visivo!!

                      così su due piedi ti dico cosa mi sembra:
                      - schiena che può dire la sua....lavora tanto di rematori e stacchi per la parte centrale e lo spessore.
                      - addominali ipotrofici e con adipe localizzato: li son caxxi e se ne parla durante il cutting
                      - spalle: disassate (una più alta dell'altra....cosa hai fatto? tennis, altri sport? o scoliosi?) ed indietro, Lavora tantissimo sul deltoide esterno e posteriore per dare un'impatto massiccio alla spalla!!
                      - trapezio: non allenarlo direttamente per ora, tirate al mento e stacchi basteranno.
                      - petto: lavora sulla parte alta....ma hai del grasso localizzato ad altezza dei capezzoli? me par che si!!

                      mangia e spingi un pò che poi si vedrà...
                      Last edited by malfa81; 29-11-2009, 11:10:19.
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        senbri più pesante di quello che sei....cerca di mangiare pulito e bene se vuoi aumentare un pò, ma non affidarti alla bilancia: specchio e vestilità devono essere la tua guida. Purtroppo non hai il fisico "asciutto" necessario per raggiungere le vette di questo sport (detto schiettamente), ma con disciplina ed impegno vedo la possibilità di creare un guerriero con un bell'impatto visivo!!

                        così su due piedi ti dico cosa mi sembra:
                        - schiena che può dire la sua....lavora tanto di rematori e stacchi per la parte centrale e lo spessore.
                        - addominali ipotrofici e con adipe localizzato: li son caxxi e se ne parla durante il cutting
                        - spalle: disassate (una più alta dell'altra....cosa hai fatto? tennis, altri sport? o scoliosi?) ed indietro, Lavora tantissimo sul deltoide esterno e posteriore per dare un'impatto massiccio alla spalla!!
                        - trapezio: non allenarlo direttamente per ora, tirate al mento e stacchi basteranno.
                        - petto: lavora sulla parte alta....ma hai del grasso localizzato ad altezza dei capezzoli? me par che si!!

                        mangia e spingi un pò che poi si vedrà...
                        ma che parlo a fare io

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          ok posterò tra 6 mesi(a maggio)cosi se c'è qualcosa che non và bene non sprecherò 6 mesi in più(1 anno);mi sono scordato di scrivere che io non voglio fare gare ecc,voglio solo avere un fisico più massiccio,(28kg 4 serie 8 rip);ho una lordosi e forse è dovuta da quella una spalla più alta di un'altra,ho fatto anche 7 anni di tennis(anche se io guardandomi allo specchio non vedo una spalla più alta dell'altra)...non ho grasso localizzato sui capezzoli...infatti il un mio obbiettivo è quello di far crescere il deltoide che è parecchio sottosviluppato(anche se tutto il fisico è sottosviluppato).....io avendo il giro vita molto piccolo,spero che aiuti al v-shape...grazie a tutti per le risposte

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ma che parlo a fare io
                            lo so manx che sono per i delts...ma in minima parte lavora anche il trapezio, e visto che, secondo me, è meglio che non lo alleni direttamente, per ora, facendo quegli esercizi non dovrebbe perdere nulla....IMHO
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #15
                              lavora in sinergia e stop certo il suo "problema" cmq non è il trapezio. Son d'accordo.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎