Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Video panca strettastripping (suggerimenti tecnica)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiocos e?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofrench in piedi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerchè è panca stretta, e imho serve per i tricipiti, il petto lavora in minimissima parte, ma c'è
Eh appuntoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofrench in piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinsomma 'sta roba qui, ma in piedi no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza MessaggioCIAO.PANCA STRETTA 97 KG(42.5 PIU 12
RIDUCO CARB A 300 PROTEINE A 220 E GRASSI A 50-60 X 2 MESI POI RINIZIO MASSA...
SPERO DI CONTINUARE A AUMENTAR PESI MA SARA DURA...sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioin massa a quanto stai come carb ecc ?26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
a parte tenere la testa incollata alla panca (i fasci del collo sono molto sensibili agli scatti), controllerei maggiormente la fase eccentrica e soprattutto fai attenzione ai polsi perché li pieghi pericolosamente: devono restare in linea con l'avambraccio.
se hai la possibilità di uno forzuto che ti assista o di avere cavalletti stretti, userei il bilancere ez (quello storto) che scarica molta tensione generata su polsi e gomiti.
Commenta
-
-
probabilmente un qualche grado di trauma lo si a lungo andare con le spinte a presa stretta...ma come tutti gli esercizi si ciclizza quindi il danno si ripara se effettivamente c'è...pure io sono dell'idea che non sia il massimo farlo di continuo come pure le parallele per questo, infatti cambio sempre l'ordine degli esercizi o direttamente gli esercizi per poi riprenderli dopo uno o due mesi... in questo modo non ho mai avuto traumi di rilevante importanza da non muovermi neppure...
non esiste un cattivo esercizio, esiste un cattivo esecutore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioprobabilmente un qualche grado di trauma lo si a lungo andare con le spinte a presa stretta...ma come tutti gli esercizi si ciclizza quindi il danno si ripara se effettivamente c'è...pure io sono dell'idea che non sia il massimo farlo di continuo come pure le parallele per questo, infatti cambio sempre l'ordine degli esercizi o direttamente gli esercizi per poi riprenderli dopo uno o due mesi... in questo modo non ho mai avuto traumi di rilevante importanza da non muovermi neppure...
non so perchè ma sento il movimento piu naturale con le braccia strette, e le cuffie meno sollecitate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa parte tenere la testa incollata alla panca (i fasci del collo sono molto sensibili agli scatti), controllerei maggiormente la fase eccentrica e soprattutto fai attenzione ai polsi perché li pieghi pericolosamente: devono restare in linea con l'avambraccio.
se hai la possibilità di uno forzuto che ti assista o di avere cavalletti stretti, userei il bilancere ez (quello storto) che scarica molta tensione generata su polsi e gomiti.
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioprobabilmente un qualche grado di trauma lo si a lungo andare con le spinte a presa stretta...ma come tutti gli esercizi si ciclizza quindi il danno si ripara se effettivamente c'è...pure io sono dell'idea che non sia il massimo farlo di continuo come pure le parallele per questo, infatti cambio sempre l'ordine degli esercizi o direttamente gli esercizi per poi riprenderli dopo uno o due mesi... in questo modo non ho mai avuto traumi di rilevante importanza da non muovermi neppure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioperfetto.
quoto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se le sai fare riduci il rischio d'infortunio.
fatto sta che la panca stretta è un esercizio che sollecita molto i polsi ed i gomiti, a lungo andare anche fatta alla perfezione non va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiose le sai fare riduci il rischio d'infortunio.
fatto sta che la panca stretta è un esercizio che sollecita molto i polsi ed i gomiti, a lungo andare anche fatta alla perfezione non va bene.
YouTube - Konstantinovs 250kg(551lb) bench press,Raw,close grip
Commenta
-
Commenta