Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo 1 anno e qualche mese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo 1 anno e qualche mese

    ciao a tutti...posto per la prima volta le mie foto sul forum...mi alleno costantemente a casa da 1 anno preciso cercando di seguire anche una dieta decente...prima di iniziare ad allenarmi a casa mi ero allenato 3-4 mesi sparsi in palestra con schede immonde e mangiando pochissimo...ovviamente in quel periodo non sono riuscito a ottenere nessun risultato..questa è la foto dell'estate 2007 altezza 175cm x 52 kg..:

    Imageshack - 1131319img

    queste invece sono recenti e a freddo...175cm x 65 kg:

    Imageshack - immag0035
    Imageshack - immag0031
    Imageshack - immag0037f

    #2
    mi sembri messo molto bene....ottimi miglioramenti....continua con la massa...!!!

    Commenta


      #3
      Continua cosi, bravo

      Commenta


        #4
        magna amico...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          magna amico...
          chi ha questi metabolismi può permettersi grosse quantità di cibo....sei cresciuto bello pulito...la strada è giusta,continua così e non voltarti,il sacro grall è lassù

          Commenta


            #6
            grazie...si non ho intenzione di definirmi...sono cresciuto pulito perchè purtroppo non riesco a mettere su grasso..quindi penso che continuero cosi poi si vedra tra qualche anno cosa ci salta fuori...a mio parere questi metabolismi non sono una grandissima fortuna...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
              grazie...si non ho intenzione di definirmi...sono cresciuto pulito perchè purtroppo non riesco a mettere su grasso..quindi penso che continuero cosi poi si vedra tra qualche anno cosa ci salta fuori...a mio parere questi metabolismi non sono una grandissima fortuna...
              fidati....è davvero una gran fortuna....tu puoi permetterti il vero magna et spingi

              Commenta


                #8
                se lo dici tu mi fido..cerchero di metterlo in pratica

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
                  grazie...si non ho intenzione di definirmi...sono cresciuto pulito perchè purtroppo non riesco a mettere su grasso..quindi penso che continuero cosi poi si vedra tra qualche anno cosa ci salta fuori...a mio parere questi metabolismi non sono una grandissima fortuna...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #12
                        su non siate cosi tristi!!

                        Commenta


                          #13
                          hai fatto veramente un ottimo lavoro complimenti
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            Magro ma muscoli ben disegnati di petto e addome...con il tempo mettendo altro peso ne uscira' un bel fisico, complimenti

                            Commenta


                              #15
                              grazie mille..un po di commenti positivi danno una bella spinta a continuare...bene o male quest'anno anche se quando mi allenavo mi sembrava di non riuscire a migliorare tirando le somme i risultati li ho visti...risultati che non avro piu cosi velocemente...il mio obbiettivo sarebbe riuscire a mettere su 10 kg in 2/3 anni da arrivare sui 75kg abbastanza puliti..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎