...
48 anni e non sentirli...LUCA ORI
Collapse
X
-
Normalmente la qualità muscolare si acquisisce con il tempo, quindi parlare di ventenne fresco fresco non è proprio azzeccato. Comunque ottimo fisico, e anche belle foto!Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaz, ha la qualità muscolare di un ventenne fresco fresco
, un ottimo esempio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioImmagini da un recente mio lavoro, un omaggio ad un grande atleta che con la sua umiltà mette in imbarazzo un sacco di pseudo-atleti
Commenta
-
-
spettacolarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Allora mi sa che ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire che ha il fisico di un ventenne, cioè è muscoloso con a pelle elastica, senza nessun rilassamento, grazie per la correzioneOriginariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNormalmente la qualità muscolare si acquisisce con il tempo, quindi parlare di ventenne fresco fresco non è proprio azzeccato. Comunque ottimo fisico, e anche belle foto!
Commenta
-
-
non so te ma io di ventenni muscolosi ne vedo ben pochiOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora mi sa che ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire che ha il fisico di un ventenne, cioè è muscoloso con a pelle elastica, senza nessun rilassamento, grazie per la correzione
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionon so te ma io di ventenni muscolosi ne vedo ben pochi
Appunto, quel 48enne in foto dà la paga a moltissimi ventenni secchi come me
Commenta
-
-
Sei una contraddizione unicaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora mi sa che ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire che ha il fisico di un ventenne, cioè è muscoloso con a pelle elastica, senza nessun rilassamento, grazie per la correzione
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
ma va la belino, scherzoOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOk, non commenterò più, mi dò al sumo
Commenta
-
-
quanto darei io per arrivare cosi !!!!Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioqunto darei per arrivare anche io alla sua età cosi
spettacolo complimenti!!!!!
Commenta
-
Commenta