Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
legs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioscommetto quello di reggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioinfatti io sputo sangue nello squat proprio per riuscie a scappare
vedo che hai capito tutto del BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioE allora perchè lo fai? Poi lo raccogli dal pavimento? un po macabra come visione sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioche simpaticone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioLo sei di più tu che sputi sangue sotto lo squat per paura di inginocchiarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioveramente io mi inginocchio e mi rialzo anche con un bel bilanciere carico sulle spalle
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAllora non ho proprio nulla da insegnarti, però cerca di non farti male, basta sputare sangue.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosputerò sangue fino a che non avrò due tronchi degni...bye
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioE dopo si che nessuno ti fermerà più. Ti capisco ti capisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioE dopo si che nessuno ti fermerà più. Ti capisco ti capisco.
Commenta
-
Commenta