Saied Feras
Collapse
X
-
-
La cosa che mi fà sempre ridere sono i commenti costruttivi del tipo genetica del petto bruttina, questo ha potenziale da professionista e voi fate commenti alla magna e spigni.Ridicoli.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Bella bestia
ps: ilnero ma non dovevi postare tue foto sto weekend?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLa cosa che mi fà sempre ridere sono i commenti costruttivi del tipo genetica del petto bruttina, questo ha potenziale da professionista e voi fate commenti alla magna e spigni.Ridicoli.
a me non piace per esempio per le forme e le linee che ha ... rimane una bestia ... ma non la devi mica prendere a male visto che hai aperto il topic ehLast edited by BigPaschi; 01-11-2009, 17:34:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBella bestia
ps: ilnero ma non dovevi postare tue foto sto weekend?!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLa cosa che mi fà sempre ridere sono i commenti costruttivi del tipo genetica del petto bruttina, questo ha potenziale da professionista e voi fate commenti alla magna e spigni.Ridicoli.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLa cosa che mi fà sempre ridere sono i commenti costruttivi del tipo genetica del petto bruttina, questo ha potenziale da professionista e voi fate commenti alla magna e spigni.Ridicoli.
P.S: dovevi postare le tue foto questo week-end
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouna bestia per carità... animalo inside... ma le linee non mi piacciono
Commenta
-
Commenta