Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Tray Brewer torna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSI però si fregava da solo quando in offseason svaccava, e li perdeva un botto di punti e secondo me, sempre in quel periodo, ha sfruttato male " la cresta dell'onda" dato che come atleta ha avuto un bum di notorietà abbastanza insolito...cmq ha 24 anni...ha tutto il tempo x rifarsi.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
dio mio, Nero ma quante cose sai sul bb americano ?? sei pazzeso!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNo no, affatto...x l'età che ha(considera che saranno 3-4 anni che è già noto), ha fatto molto...e non sfigura affianco a nessuno...però secondo me doveva sfruttare al meglio il bum di notorietà e andare subito da un preparatore serio...solo così avrebbe davvero fatto il colpaccio (parere mio eh).YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
veramente enorme...
ma io leggevo di questo atleta, che è nato senza miostatina, possibile?
quando feci una ricerca sulla miostatina, mi apparve lui con sottotitolo ( nada miostatina )..mahOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggionn diciamo boiate per favore.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
S'è trasformato cavolo! E' sulla strada giusta secondo me, dopo tante altalene di svaccamenti e sbagli di preparazione.
Per le smagliature che ha penso che sia dovuta alla sua capacità di perdere tanto peso quanto ne prende tanto, e non dà il tempo alla pelle di adattarsi (Il Nero se ho detto boiate correggimi), e in quello ha una genetica paurosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioveramente enorme...
ma io leggevo di questo atleta, che è nato senza miostatina, possibile?
quando feci una ricerca sulla miostatina, mi apparve lui con sottotitolo ( nada miostatina )..mahOriginariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggionn diciamo boiate per favore.
cmq: ma quato caxxo è grosso! O_° ha le vene (minuto 6) larghe quanto un dito!!! mostro!!!!Last edited by malfa81; 23-10-2009, 01:06:59."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiotutto può essere...lionel messi(al quale venne diagniosticata una deficienza alla somatotropina) è la prova vivente che, a volte, la forza di volontà può superare limiti dichiaratamente invalicabili o spingersi in vie che, a conti fatti, era meglio non seguire .... non sto dicendo che sia vero, ma che potrebbe anche esserlo!!
cmq: ma quato caxxo è grosso! O_° ha le vene (minuto 6) larghe quanto un dito!!! mostro!!!!
Nascere senza miostatina, invece sarebbe un GROSSO vantaggio, dato che tale proteina è stato dimostrato essere la causa del limite alla crescita muscolare.
Se tray brewer fosse nato senza miostatina in corpo, sarebbe intanto molto più grosso di così, e non avrebbe avuto la necessità (e forse neanche la possiblità) di "svaccare" in offseason.
Miostatina - Wikipedia
Livelli bassi sì, come tutti i mass freak, ma di certo nulla di esageratamente anormale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiotutto può essere...lionel messi(al quale venne diagniosticata una deficienza alla somatotropina) è la prova vivente che, a volte, la forza di volontà può superare limiti dichiaratamente invalicabili o spingersi in vie che, a conti fatti, era meglio non seguire .... non sto dicendo che sia vero, ma che potrebbe anche esserlo!!
chissà come se la cava treycol soccer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNascere con una deficenza di GH è un conto, è sfavorevole, fai una terapia a base di ormoni per avere una crescita normale, i deficit ormonali capitano, purtroppo...
Nascere senza miostatina, invece sarebbe un GROSSO vantaggio, dato che tale proteina è stato dimostrato essere la causa del limite alla crescita muscolare.
Se tray brewer fosse nato senza miostatina in corpo, sarebbe intanto molto più grosso di così, e non avrebbe avuto la necessità (e forse neanche la possiblità) di "svaccare" in offseason.
Miostatina - Wikipedia
Livelli bassi sì, come tutti i mass freak, ma di certo nulla di esageratamente anormale"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebigdipper Visualizza Messaggioma allora è con quello che si diventa forti a pallone !
chissà come se la cava treycol soccer
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Mi piace molto. Ora che ha portato gli arti superiori e il blocco spalle-petto all'altezza delle gambe può veramente competere ad alti livelli. Ricordiamoci che è anche alto, un ragazzone. Questo se si riempie tutto (ed ha anni per farlo) farà ombra a tutti quanti.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la varice sul braccio sinistro, un po' antiestetica. Capisco tuttavia che eliminarla è impossibile. Speriamo non lo penalizzi troppo nei giudizi.
Commenta
-
Commenta