22,5cm
Stacco: test massimale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon ricordo di preciso l'altezza regolare...il mio dovrebbe essere a circa 21--22cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio22,5cm
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSembrava più alto...
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioargento... puoi postare la foto che hai in firma con silvester ed arnold in risoluzione originale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho letto la mail...naturalissimo sei di una tristezza assoluta. Ho solo chiesto: quale è lo stacco da bber quale è lo stacco da pl? Né te né zane mi avete risposto...perchè? Perché ha paura di me, come dici? PErché nessun utente puo' confutare quanto dico altrimento lo cartellino? Patetico.
Dai forza...ditemi dove è questa benedetta differenza.
seconda differenza che però non tutti adottano è quella di non toccare con il peso perterra ma di far in tensione continua...se ci sn differenze queste son imho26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiose guardi molti video dei culturisti noterai che quasi sempre fanno mezzi stacchi e non completi.prima differenza.
seconda differenza che però non tutti adottano è quella di non toccare con il peso perterra ma di far in tensione continua...se ci sn differenze queste son imho
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dico la mia....
secondo me le tre alzate regolamentari vanno fatte come i PL comandano.....e ci sono molti thred a riguardo (quelli di ironpaolo davvero molto ben fatti).
Io sono dell'opinione che nell'allenamento tutto va ciclizzato quindi se stessimo eseguendo una fase mirata più al Volume e di conseguenza alla Forza Ipertrofica vedrei bene un Deadlift al MP in No LOCK OUT.......se invece sto eseguendo una fase mirata all'intensità e di conseguenza alla Forza Massimale si cono pochi caz..zi dobbiamo utilizzare le tre alzate come sono fatte e basta......
poi che ci sono persone che hanno protocolli di allenamento diversi "cuciti addossi" e più mirati all'ipertrofia come quelli di zanelike (per citarne uno) è INDIVIDUALITA'....ognuno è libero di crearsi l'allenamento come meglio crede l'importante imho è seguire le regole base......Last edited by vincent.simeone; 18-10-2009, 21:09:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEcco....se zane intendeva questo - ma da quello che leggevo non sembrava - ci voleva tanto a dirlo, anzi che atteggiarsi da vittima che non puo' dire quello che pensa?
spero kiuso otsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma posta dove ti parema non fare la vittima...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioargento... puoi postare la foto che hai in firma con silvester ed arnold in risoluzione originale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta