Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioesatto.. x nn parlare del lento avanti e indietro combinanto.. ma in fin dei conti lui è sly è può permetterselo
ma llento avanti e dietro non è il primo che lo fa combinato...what's the problem?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggioalzate laterali ok...
ma llento avanti e dietro non è il primo che lo fa combinato...what's the problem?
Commenta
-
-
YouTube - BODYBUILDING! - For The Passion.
Il mio video preferito!!!!!!forse è stato già postato però mi fa impazzire questo video..il miglior video secondo me!!!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Anche questo mi piace molto...peccato per la fine...c'è dello spazio vuoto dopo il video...cmq secondo me merita...
YouTube - BodyBuilding.mp4sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
YouTube - BODYBUILDING MOTIVATION! - WORK HARD!
Sto THEGODOVROIDZ sforna dei video di qualità pari al mitico Zasnhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioYouTube - BODYBUILDING MOTIVATION! - WORK HARD!
Sto THEGODOVROIDZ sforna dei video di qualità pari al mitico Zasnhi
P.S.: da notare i tricipiti a 1:00 esattoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Questo è grandioso
YouTube - This is Bodybuilding"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Last edited by Vegeku; 03-06-2010, 19:02:11."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Non so se è stato già messo, comunque i primi due minuti mi esaltano molto, il resto invece è un pò noioso, che dite?
YouTube - Jay Cutler vs Ronnie Coleman 2006
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta