Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto E Video Motivazionali Qui!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    ---------- Post added at 12:09:56 ---------- Previous post was at 12:08:23 ----------





    ---------- Post added at 12:10:44 ---------- Previous post was at 12:09:56 ----------



    ---------- Post added 16-06-2011 at 11:20:21 ---------- Previous post was 15-06-2011 at 12:10:44 ----------

    Una rara foto di un giovane Jay 15 anni



    17 anni





    Una gran bella immagine di Phil

    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio


      ---------- Post added at 12:09:56 ---------- Previous post was at 12:08:23 ----------





      ---------- Post added at 12:10:44 ---------- Previous post was at 12:09:56 ----------



      ---------- Post added 16-06-2011 at 11:20:21 ---------- Previous post was 15-06-2011 at 12:10:44 ----------

      Una rara foto di un giovane Jay 15 anni



      17 anni





      Una gran bella immagine di Phil

      Bellissime queste immaggini, sopratutto l'ultima....

      Commenta


        Grande amico, non ti smentisci mai... ottimi video come sempre, il primo è davvero bello, come anche quello con il mitico Levrone

        grazie per il tuo impegno in questa sezione
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          Grande amico, non ti smentisci mai... ottimi video come sempre, il primo è davvero bello, come anche quello con il mitico Levrone

          grazie per il tuo impegno in questa sezione
          grazie a voi, è un piacere
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Godetevi questa bella carrellata

















            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              piccolo OT:
              ma in molti video si vede che bevono da quelle borraccione,ma dentro che integratore c'è di solito secondo voi ? zuccheri ?
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                piccolo OT:
                ma in molti video si vede che bevono da quelle borraccione,ma dentro che integratore c'è di solito secondo voi ? zuccheri ?
                Potresti specificare la borracciona?
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  quella bianca grossa...in alcuni si vede,anche cutler che ricordi
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    in un video uno stacca con un bilanciere enorme e al posto dei dischi ci sono pneumatici di camion

                    azzardando un peso direi che superano i 1000kg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                      in un video uno stacca con un bilanciere enorme e al posto dei dischi ci sono pneumatici di camion

                      azzardando un peso direi che superano i 1000kg
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        anche io ho notato curl..senza dilungarci troppo negli usa amano esagerarare n tutto,anche nelle borraccieXD....e usano dei bottiglioni enormi,che alla fine sono anche più pratici perchè magari non ti tocca riempire sempre la solita borraccia,comunque credo che dentro ci siano carboidrati,oppure qualche integratore during workout....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          anche io ho notato curl..senza dilungarci troppo negli usa amano esagerarare n tutto,anche nelle borraccieXD....e usano dei bottiglioni enormi,che alla fine sono anche più pratici perchè magari non ti tocca riempire sempre la solita borraccia,comunque credo che dentro ci siano carboidrati,oppure qualche integratore during workout....
                          si lo credo anche io...soliti americani
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            chiudendo l'off topic aggiungo che non sono affatto male comunque i "bottigioni",hai tutta l'acqua che vuoi a disposizione,io d'estate mi bevo sui 2 l circa during workout,e mi tocca andare a riempire la bottiglia ogni volta,anche perchè i lavandini sono bassi e non la riesco a riempire tutta,con i bottiglioni si è apposto...

                            Commenta




                              Subscribe to my channel!http://www.facebook.com/pages/Showzki/251125058235194


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              Commenta


                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎