Originariamente Scritto da andrea3485
Visualizza Messaggio
Foto E Video Motivazionali Qui!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLo sport a livello agonistico non è salutare e il bb non fa eccezione anzi...l'amatore si può allenare pensando alla sua salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioforse non ci siamo capiti, se quello è l'utente che penso io, è solo una pazzia raggiungere quella forma, ripeto onore a lui per il sacrificio e la costanza, però tutto questo a quelle pro? Quale scopo?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio"allenarsi per star bene prima di tutto".Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon è nessun utente di questo forum, mi pareva fosse chiaro, l'unica cosa simile è il colore della pelle
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioper diventare dei campioni bisogna lasciare da parte questo concetto...e vale per tutti gli sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocredevo fosse "lui" chiedo perdono e mi rimangio tutto quello che ho detto, dato che sicuramente non è un amatore e quindi gareggia.
come sopra
ma lo sai che il cinese è morto purtroppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiouhm, tu hai l'idea del bb = allenarsi per star bene.. e pubblichi un immagine del bb fatta da te racchiudendo l'essenza...
Commenta
-
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLo sport a livello agonistico non è salutare e il bb non fa eccezione anzi...l'amatore si può allenare pensando alla sua saluteYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Siamo OT. Torniamo al Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioabbastanza ripped?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiouhm, tu hai l'idea del bb = allenarsi per star bene.. e pubblichi un immagine del bb fatta da te racchiudendo l'essenza...
avevo visto un video suo ultimamente
Commenta
-
Commenta