Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto E Video Motivazionali Qui!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente si sono fatti ri vedere quelli di Muscle Factory, era una vita che non facevano video..... ma ne è valsa la pena di aspettare
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Finalmente si sono fatti ri vedere quelli di Muscle Factory, era una vita che non facevano video..... ma ne è valsa la pena di aspettare
      eh si anche loro ogni volta fanno bei video
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Bel video su MMA e boxe



          ---------- Post added at 12:16:05 ---------- Previous post was at 11:55:47 ----------

          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta


            Commenta


              http://www.youtube.com/watch?v=nNl_9...&feature=share

              ---------- Post added at 12:12:37 ---------- Previous post was at 08:49:48 ----------

              Masterpiece

              http://www.professionalmuscle.com - Chat Live to the Prossong "Lana Del Rey - Born To Die (Gemini Remix)"----------------------------------------------------...
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta




                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                Commenta


                  Larissa

                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Larissa fa sempre colpo
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta




                      ---------- Post added 18-01-2012 at 16:35:08 ---------- Previous post was 17-01-2012 at 22:15:19 ----------

                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        sinceramente quelli di zhasni caricavano più una volta
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          ho pensato pure io la stessa cosa,zhansi ultimamente perde colpi con i video...io preferisco di gran lunga musclefactory come video motivazionali,fatti veramente bene...per me zhansi ha toccato il top con i vecchi video, tipo beauty of bodybuilding e epic bodybuilding motivation...questi sono i 2 che preferisco

                          Commenta




                            ---------- Post added at 21:05:16 ---------- Previous post was at 21:04:16 ----------



                            ---------- Post added at 21:09:34 ---------- Previous post was at 21:05:16 ----------

                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              ciao posto questo video non so se è gia stato postato ma a me questo video mi fa venire i brividi , da ascoltare tutti i giorni !

                              In this video, JARBLY talks about the struggle that bodybuilders go through to get their bodies. This is a great illustration of a profession that is seeming...

                              Commenta




                                ---------- Post added at 20:48:35 ---------- Previous post was at 20:30:52 ----------



                                ---------- Post added 21-01-2012 at 14:35:40 ---------- Previous post was 20-01-2012 at 20:48:35 ----------



                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎