Body building - king of sports
Collapse
X
-
-
Si.Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma al minuto 1:10 è levrone?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
chissà di quando. pare dopo che ha smesso.Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSi.
Commenta
-
-
E' di 1mesetto fà circa stava facendo un workout in un parco ora si è rimesso davvero in forma se vai in caffetteria cè un topic aperto al riguardo.Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiochissà di quando. pare dopo che ha smesso.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Credo sia BranchOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobellissimo
mi pompa il cervello questo video
carica di brutto
il tizio che passa con le catene addosso fa paura
Stupendo...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
lo lo sto seguendo. per questo chiedevo se fosse dopo aver smesso da pro.Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE' di 1mesetto fà circa stava facendo un workout in un parco ora si è rimesso davvero in forma se vai in caffetteria cè un topic aperto al riguardo.
Commenta
-
-
Bel video... strabilianti alcune immagini
un grandioso back stage di Shawn Ray
aaaaaa se ci fosse stata anche allora la cat 202libbre ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-

Commenta