foto petto-braccio "con luce buona"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

il problema principale è l'interpretazione che i più, danno, della dieta per "massa"
    dieta significa dieta
    sempre ed in ogni fase della preparazione
    aumentare le klc è un conto, mangiare schifezze è un altro
    mangiare 3000-4000 bilanciate bene tra i vari macro e con cibi sani , questo vuol dire fare massa
    purtroppo spesso viene frainteso ed il risultato finale è solo il grasso
    grasso che poi va via difficilmente anche quando finalmente ci si mette a "dieta"
    meditate ragazzi meditate
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      il problema principale è l'interpretazione che i più, danno, della dieta per "massa"
      dieta significa dieta
      mangiare 3000-4000 bilanciate bene tra i vari macro e con cibi sani , questo vuol dire fare massa
      grasso che poi va via difficilmente anche quando finalmente ci si mette a "dieta"
      non hai compreso, forse non hai letto, ho scritto chiaramente che ho mandato a quel paese la dieta, e questo è il risultato, non ho mai detto di essermi messo in massa mangiando schifezze.

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        dieta significa dieta
        Rocky ovvio che la teoria del conto in banca nn funzioni con tutti, ognuno ha un metabolismo diverso, io quest'inverno potevo sgarrare anche 3-4 volte a settimana senza sembrare un ciccione, xkè brucio piuttosto rapidamente, un mio amico ci ha provato per 1 mese e sembrava il nipote di lino banfi, ognuno deve trovare il suo approccio.L'alimentazione è alla base di tutto.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Blackened
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 968
          • 178
          • 41
          • Send PM

non so come ti alleni ora...ma visto che non riesci a curare la dieta più di tanto, fossi in te mi farei per qualche mese una bella programmazione per la forza in stile PL..visto che non richiede una dieta troppo perfetta...quando avrai risolto un pò di casini e avrai trovato un equilibrio magari ti butti in def ma almeno non rischi di ritrovarti con dei carichi troppo bassi che tra allenamenti non specifici stress ecc..bene o male tendono a calare.....visto che sei oltre 90kg hai ampio margine...fossi in te ci farei un pensiero..

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
            non so come ti alleni ora...ma visto che non riesci a curare la dieta più di tanto, fossi in te mi farei per qualche mese una bella programmazione per la forza in stile PL..visto che non richiede una dieta troppo perfetta...quando avrai risolto un pò di casini e avrai trovato un equilibrio magari ti butti in def ma almeno non rischi di ritrovarti con dei carichi troppo bassi che tra allenamenti non specifici stress ecc..bene o male tendono a calare.....visto che sei oltre 90kg hai ampio margine...fossi in te ci farei un pensiero..
            grazie del consiglio utilissimo black, ma ti devo dire che rispondo bene all'alimentazione priva di cho e con pro alte, non perdo volume ne forza, in panca grazie a marcopl, ho migliorato i carichi di molto, devo perfezionare leggermente la tecnica, per ora sto scendendo di peso, poco a poco, a differenza di prima, penso sia un bene..

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Dai che sei un toro , forza e riparti , nelle pagine indietro ti ho dovuto anche difendere

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Dai che sei un toro , forza e riparti , nelle pagine indietro ti ho dovuto anche difendere
                ho letto e ti ringrazio, t'avrei quotato e risposto, ma come hai notato ho fatto un unico post di chiarimento, ma è ovvio per te nutro massimo rispetto sappilo anche per quello che hai passato... e ne sei uscito da vincitore..

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ho letto e ti ringrazio, t'avrei quotato e risposto, ma come hai notato ho fatto un unico post di chiarimento, ma è ovvio per te nutro massimo rispetto sappilo anche per quello che hai passato... e ne sei uscito da vincitore..

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    Rocky ovvio che la teoria del conto in banca nn funzioni con tutti, ognuno ha un metabolismo diverso, io quest'inverno potevo sgarrare anche 3-4 volte a settimana senza sembrare un ciccione, xkè brucio piuttosto rapidamente, un mio amico ci ha provato per 1 mese e sembrava il nipote di lino banfi, ognuno deve trovare il suo approccio.L'alimentazione è alla base di tutto.
                    ma qui non fanno il conto in banca
                    qui si abbuffano che è cosa ben diversa
                    la teoria del conto in baca correttamente applicata è valida
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

ascolta leo, al di là di tutto quello che passi o hai passato... solo il tempo li ti dirà cosa fare... passo alla parte tecnica che mi sembra ti debba interessare di più....

abbiamo un etabolismo simile, ti dico che io su 1.88 a 100 kg in massa, vestito in inverno beh,sti cazzi, non passavo inosservato, almeno ai più comuni diciamo... poi però quando sono andato a tirarmi che è successo? le merda più nera... e non entro nel dettaglio...

il consiglio che ti do è questo: hai finalità di gare o di camparci con il bb? non penso, ecco comincia allora a staccarti dall'idea del totale kilocal giornaliero... cioè si certo una idea generale la devi avere, i quantitativi macro li devi sapere delle cose più comuni e basta... quindi evita di perdere la testa dietro un conteggio calorico che ti farà impazzare! te hai bisogno dello specchio e stop!!! il lavoro che devi fare è sgrassare, scendere a 80-85 kg e cioò non lo devi fare bruciandoti in 3 mesi di psmf, ma fino a maggio prossimo, perchè se le cose si fanno per bene e con calma riescono 100 volte meglio che non volere avere tutto e subito... dammi retta... devi perdere kg mantenendo una iperproteica calcolata in base alla tua massa MAGRA, fat buoni, cho complessi, da pasta e pane integrali, ad alto ig solo postwo... evita i cho dalle 17-18 in poi (a parte il postwo se ti alleni la sera), vitamine, minerali e antioosidanti e al limite un pò di caffeina e alc e thè verde in caps per aiutarti nei wo...
                      ricorda che meno grasso si ha addosso (non dico all'8% perchè c'è gente che come me all'8 non ci arriverà mai, ma all'11-12 si) e più si sta meglio e per un discorso ormonale si tende a mettere meno grasso... evita circuitini da cut che ti fanno perdere forza e company, buttati sui fondamentali a morte, pochi esercizi ma pesanti, carichi alti, intensità elevata, TECNICA MANIACALMENTE ABNORMEMENTE IMPECCABILE!!!!!! il petto non lo hai o perchè hai una sorta di lieve paramorfismo come scoliosi-cifosi-lordosi che può anche non vedersi a occhio nudo, o perchè hai abitudini posturali sbagliate, o perchè non sai fare la panca, la panca è sottovalutata da molti... io è 3 anni che mi allenao forse e dico forse ho capito come mi può aiutare per i problemi che ho solo adesso... ricorda che quando ti alleni o senti il muscolo lavorare o puoi andare a casa perchènon stai facendo una ****.. la connessione mente muscolo è forse la cosa più difficile da avere per chi non è baciato dalla fortuna... non esistono gruppi carenti, basta sapere come fare, la genetica tutti la tirano in ballo come scusa per non aprirsi il culo a capire come fare... io lo sto facendo, i miglioramenti ci sono am ci vuole tempo, ma sono soddisfatto, bastano pochi millimetri di anteposizione della spalla e avrai un pettorale più pieno dell'altro o cose così... ma questo è solo un consiglio che ti do, devi essere te che ci devi pensare, ti ci devi arrovellare, devi essere sincero con te stesso, che tu venga qua a dire ma io sento il muscolo lavorare interamente, io lo lacero come solo pochi sanno fare, e poi magari non è vero del tutto o solo parzialmente, beh... io come altri ci facciamo il bidet con queste affermazioni... sei solo tu che devi giudicarti! non noi... ti manca spessore nel petto leo, vedo braccio e spalla avanti, segno che intervengono un pò troppo nel lavoro del petto, panca, panca alta e dip, prova a eliminare le croci per un pò ... in pale mettiti felpa, mp3, saluta tutti e parti e per 60 minuti di pura agonia dove nemmeno la mazza (la modella eh ) ti distrarrebbe!!!!
                      poi il cardio: farlo in fascia 20 min post wo, serve a poco, per buttare giù il grasso post wo in maniera maggiore serve intensità! hiit e se fatto bene, dopo vomiti sicuro alla sola visone delle pro postwo... l'addome così come ogni altro muscolo ha bisogno di concentrazione, non serve a nulla fare i crunch, magari 30 o 40 e dire che hai allenato l'addome, con un semplice crunch si riesce a attivare tutte le fibre del retto addominale, è difficle ma si fa, tutta tecnica che va imparata... quindi leo hai capito anche te che meglio se si fa un passo indietro e si riparte alla grande che non continuare su una strada sbagliata... io mi sento di consigliarti tutto questo perchè come metabolismo siamo =, il petto è una bestia nera per entrambi, ma la volontà ce l'abbiamo... vedo tanta gente che fa 120 di panca, poi in palestra da me, c'è uno che a malapena fa 80-90 kg e ha un petto mooolto meglio dell'utenza MEDIA dellle palestre.... io ti consiglio tutto questo perchè provato su di me sta funzionando, provato in un periodo, di stallo, di conseguente s*****, e di tutto di più... e per ora ho trovato una strada, non un'autostrada, diciamo una statale che almeno mi porterà un pezzo più avanti di dove sono...

ah una cosa, lo so è dura stare senza sgarro, ma evita anche lo sgarro settimanale, ricorda lo sgarro se lo può permettere solo uno che fisicamente sta già a un buon livello di masse-bf.... io son stato anche 1 mese in def senza sgarrare, a dieta stretta, e i risultati credimi si son visti, vascolarizzazione petto-spalla-braccio che prima non ho mai avuto... pensa un pò che non in def a te dovrebbe anche risultarti meno ostico.. al max un cheatday al mese... credimi...

insomma dopo essermi sbattuto a scrivere ste cose, spero almeno siano di conforto/insegnamento a qualcuno se no siete veramente tutti frc scherzo!

ora vo a vedere dott house, e poi vo a letto che ho discretamente sonno!
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

aggiungo anche, lavora molto bene in connessione mente muscolo sulle fasi negative, tienile intensione, stacci quie 2-3 secondi a trattenere il carico, il muscolo lo distruggi innegativa non in positiva (affermazione sulla quale molti di voi avranno da obiettare, ma scientificamente è vero)... importante, di vitale importanza, è che oltre ad addurre le scapole nella panca, nell negativa tieni sempre e dico sempre in tensione il petto, 3 secondi di negativa, tocci lo sterno, riparti concentrandoti sul petto e non su spalle o tric, è difficle ma piano piano si impara, comincia ad uitilizzare il 70% dei carichi che usavi prima e concentrarti di più.... e non andare via dalla sala pesi finchè non senti che hai lavorat, e qui come dicevo prima lo senti solo tu, non te lo possiamo dire noi... dimenticati dei carichi massimali, un bb è immagine, poi dopo verranno anche loro!

adesso basta, sto scrivendo troppo
                        io tromberei sempre

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          ascolta leo, al di là di tutto quello che passi o hai passato... solo il tempo li ti dirà cosa fare... passo alla parte tecnica che mi sembra ti debba interessare di più....

abbiamo un etabolismo simile, ti dico che io su 1.88 a 100 kg in massa, vestito in inverno beh,sti cazzi, non passavo inosservato, almeno ai più comuni diciamo... poi però quando sono andato a tirarmi che è successo? le merda più nera... e non entro nel dettaglio...

il consiglio che ti do è questo: hai finalità di gare o di camparci con il bb? non penso, ecco comincia allora a staccarti dall'idea del totale kilocal giornaliero... cioè si certo una idea generale la devi avere, i quantitativi macro li devi sapere delle cose più comuni e basta... quindi evita di perdere la testa dietro un conteggio calorico che ti farà impazzare! te hai bisogno dello specchio e stop!!! il lavoro che devi fare è sgrassare, scendere a 80-85 kg e cioò non lo devi fare bruciandoti in 3 mesi di psmf, ma fino a maggio prossimo, perchè se le cose si fanno per bene e con calma riescono 100 volte meglio che non volere avere tutto e subito... dammi retta... devi perdere kg mantenendo una iperproteica calcolata in base alla tua massa MAGRA, fat buoni, cho complessi, da pasta e pane integrali, ad alto ig solo postwo... evita i cho dalle 17-18 in poi (a parte il postwo se ti alleni la sera), vitamine, minerali e antioosidanti e al limite un pò di caffeina e alc e thè verde in caps per aiutarti nei wo...
                          ricorda che meno grasso si ha addosso (non dico all'8% perchè c'è gente che come me all'8 non ci arriverà mai, ma all'11-12 si) e più si sta meglio e per un discorso ormonale si tende a mettere meno grasso... evita circuitini da cut che ti fanno perdere forza e company, buttati sui fondamentali a morte, pochi esercizi ma pesanti, carichi alti, intensità elevata, TECNICA MANIACALMENTE ABNORMEMENTE IMPECCABILE!!!!!! il petto non lo hai o perchè hai una sorta di lieve paramorfismo come scoliosi-cifosi-lordosi che può anche non vedersi a occhio nudo, o perchè hai abitudini posturali sbagliate, o perchè non sai fare la panca, la panca è sottovalutata da molti... io è 3 anni che mi allenao forse e dico forse ho capito come mi può aiutare per i problemi che ho solo adesso... ricorda che quando ti alleni o senti il muscolo lavorare o puoi andare a casa perchènon stai facendo una ****.. la connessione mente muscolo è forse la cosa più difficile da avere per chi non è baciato dalla fortuna... non esistono gruppi carenti, basta sapere come fare, la genetica tutti la tirano in ballo come scusa per non aprirsi il culo a capire come fare... io lo sto facendo, i miglioramenti ci sono am ci vuole tempo, ma sono soddisfatto, bastano pochi millimetri di anteposizione della spalla e avrai un pettorale più pieno dell'altro o cose così... ma questo è solo un consiglio che ti do, devi essere te che ci devi pensare, ti ci devi arrovellare, devi essere sincero con te stesso, che tu venga qua a dire ma io sento il muscolo lavorare interamente, io lo lacero come solo pochi sanno fare, e poi magari non è vero del tutto o solo parzialmente, beh... io come altri ci facciamo il bidet con queste affermazioni... sei solo tu che devi giudicarti! non noi... ti manca spessore nel petto leo, vedo braccio e spalla avanti, segno che intervengono un pò troppo nel lavoro del petto, panca, panca alta e dip, prova a eliminare le croci per un pò ... in pale mettiti felpa, mp3, saluta tutti e parti e per 60 minuti di pura agonia dove nemmeno la mazza (la modella eh ) ti distrarrebbe!!!!
                          poi il cardio: farlo in fascia 20 min post wo, serve a poco, per buttare giù il grasso post wo in maniera maggiore serve intensità! hiit e se fatto bene, dopo vomiti sicuro alla sola visone delle pro postwo... l'addome così come ogni altro muscolo ha bisogno di concentrazione, non serve a nulla fare i crunch, magari 30 o 40 e dire che hai allenato l'addome, con un semplice crunch si riesce a attivare tutte le fibre del retto addominale, è difficle ma si fa, tutta tecnica che va imparata... quindi leo hai capito anche te che meglio se si fa un passo indietro e si riparte alla grande che non continuare su una strada sbagliata... io mi sento di consigliarti tutto questo perchè come metabolismo siamo =, il petto è una bestia nera per entrambi, ma la volontà ce l'abbiamo... vedo tanta gente che fa 120 di panca, poi in palestra da me, c'è uno che a malapena fa 80-90 kg e ha un petto mooolto meglio dell'utenza MEDIA dellle palestre.... io ti consiglio tutto questo perchè provato su di me sta funzionando, provato in un periodo, di stallo, di conseguente s*****, e di tutto di più... e per ora ho trovato una strada, non un'autostrada, diciamo una statale che almeno mi porterà un pezzo più avanti di dove sono...

ah una cosa, lo so è dura stare senza sgarro, ma evita anche lo sgarro settimanale, ricorda lo sgarro se lo può permettere solo uno che fisicamente sta già a un buon livello di masse-bf.... io son stato anche 1 mese in def senza sgarrare, a dieta stretta, e i risultati credimi si son visti, vascolarizzazione petto-spalla-braccio che prima non ho mai avuto... pensa un pò che non in def a te dovrebbe anche risultarti meno ostico.. al max un cheatday al mese... credimi...

insomma dopo essermi sbattuto a scrivere ste cose, spero almeno siano di conforto/insegnamento a qualcuno se no siete veramente tutti frc scherzo!

ora vo a vedere dott house, e poi vo a letto che ho discretamente sonno!
                          ho letto e condivido ogni singola parola, soprattutto il fatto di tornare dietro e imboccare una nuova strada, imparare dagli errori è sempre buona cosa. Il petto è maledetto, forse sta indietro perchè da obeso avevo le tette, ed è giusto anche come dici tu di evitare i massimali e cercare la piana con poco peso ma molta concentrazione. Per lo sgarro domenica sarà il 12esimo giorno di pseudo metabolica, ricarico o no? se è si con cosa? IL cardio pwo ho pensato di farlo in hiit già 15 minuti sarei morto, e il vomito mi sale anche during wo . Grazie di tutto ripper, e maledetti i nostri metabolismi

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • Send PM

sai in metabolica è diverso... io ricaricherei ogni 15gg ma va da persona a persona.. cmq sia ora fai apssare il periodo del test per l'ei, poi io in meta non ci starei, è una dieta complicata, ci vuole tempo all'organismo perchè si abitui a metabolizzare in un certo modo... io tornerei in una semplice iperproteica calcolata in lbm con cho medio bassi, ma cmq sempre sopra i 100 gr al di, per la tua stazza potrebbe andare bene per partire un 150gr-160gr.... hai isogno di ricomposizione corporea non di smosciarti con diete drastiche... io la meta la terrei quando arrivi a 80kg e poi dai lo shock finale... non ora per poi ripartire con i cho capisci? ha poco senso

sempre a prescindere dall'ei!

cardio hiit inizia con 10 minuti e sali se ce la fai e col passare di qualche mese a 20-30 min oltre non andrei, il petto di un ex obeso non c'entra nulla... anzi si ma non perchè eri obeso (siamo in due) ma perchè come ogni obeso si tende spesso per la combo stazza-pigrizia-comodità-indolenza ad assumere e protrarre posture sbagliate come la cifosi.... romboide e trapezio centrale li devi allenare molto, così come i deltoidi posteriori, movimenti lenti controllati che lacerino il muscolo allo stremo sono più producenti che fare lento dietro e non sentirlo con 110 kg...
                            io tromberei sempre

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              sai in metabolica è diverso... io ricaricherei ogni 15gg ma va da persona a persona.. cmq sia ora fai apssare il periodo del test per l'ei, poi io in meta non ci starei, è una dieta complicata, ci vuole tempo all'organismo perchè si abitui a metabolizzare in un certo modo... io tornerei in una semplice iperproteica calcolata in lbm con cho medio bassi, ma cmq sempre sopra i 100 gr al di, per la tua stazza potrebbe andare bene per partire un 150gr-160gr.... hai isogno di ricomposizione corporea non di smosciarti con diete drastiche... io la meta la terrei quando arrivi a 80kg e poi dai lo shock finale... non ora per poi ripartire con i cho capisci? ha poco senso

sempre a prescindere dall'ei!

cardio hiit inizia con 10 minuti e sali se ce la fai e col passare di qualche mese a 20-30 min oltre non andrei, il petto di un ex obeso non c'entra nulla... anzi si ma non perchè eri obeso (siamo in due) ma perchè come ogni obeso si tende spesso per la combo stazza-pigrizia-comodità-indolenza ad assumere e protrarre posture sbagliate come la cifosi.... romboide e trapezio centrale li devi allenare molto, così come i deltoidi posteriori, movimenti lenti controllati che lacerino il muscolo allo stremo sono più producenti che fare lento dietro e non sentirlo con 110 kg...
                              mi sa proprio che faccio una iperproteica con pochi cho e poi la botta con la meta . Per ora perdo peso in maniera molto lenta, rispetto al mio solito, vedremo come andrà e quando farò la visita medica x l EI conto di andare già con un peso accettabile. Per l'hiit 15 minuti li reggo già, ma non tutti i giorni, il trapezio forse è uno dei miei muscoli migliori (imho) non so se hai visto foto del back, che poi fu chiuso, anche qui qualche pag dietro ne ho messa 1.

Commenta

• ripper
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 3848
                                • 516
                                • 596
                                • Send PM

allora ok, però come ti ho detto levati dalla testa di partire con la meta tra un mese, è presto, sempre a prescindere dal test dell'ei (se no anche io starei in meta fino a quel giorno), i miglioramenti si fanno con una dieta pulita e consona al nostro scopo... stai in iperproteica normocalorica a medi cho per 4-5 mesi e allenati con un nuovo metodo di intensità... i risultati non tarderanno ad arrivare e li non dovrai mollare! cerca di non sgarrare!!! è dura ma se si vuole ce la facciamo!, solo una volta al mese, di più non te lo puoi permettere, la meta se vuoi la tieni per un paio di mesi ad aprile o a marzo... va saputa gestire, si fa presto a ritrovarsi sgonfi, mosci e con bf come prima di iniziarla...

l'hiit lo puoi fare 2-3 volte a week postwo, nelle altre sedute puoi farlo anche in fascia per 20 minuti tanto male non fa...

ma io fino a marzo aprile non parlerei di meta e manco posterei foto, testa bassa e andare, meno ci si distrae meglio è, come in tutte le cose, ma bisogna essere onesti con se stessi... cmq tutto ciò io lo farei sul medio lungo periodo per le ragioni che ti ho detto... una low carb stretta per 6 mesi oltre che sotterrarti ti può creare squilibri tiroidei importanti...le diete estreme si tengono per un paio di mesi max... ecco perchè ti ho consigliato così
                                io tromberei sempre

Commenta

Working...
                                X