Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
foto petto-braccio "con luce buona"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobella la canotta stile pro...io non le trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionotasi il tuo avatar e la tua firma, evita certi commenti per favore, posso accettare critiche costruttive, non prese in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionotasi il tuo avatar e la tua firma, evita certi commenti per favore, posso accettare critiche costruttive, non prese in giro.Cosa si nota dal mio avatar e dalla mia firma?
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCosa si nota dal mio avatar e dalla mia firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh non è proprio un commento fuori luogo dai, sul fatto che sei appannato è palese... i dettagli tuttavia si notano bene o male, anche se con le braccia un po alzate il petto perde la sua forma e da vicino un parere obiettivo non si riesce a dare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodall'avatar panza, dalla firma secchezza, per favore suvvia, se non ti va bene non scrivere.tu dici secchezza io dico poco grasso...tu ti vedi grosso io ti vedo molto appannato....quindi non e un commento fuori luogo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuesto lo pensi tetu dici secchezza io dico poco grasso...tu ti vedi grosso io ti vedo molto appannato....quindi non e un commento fuori luogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh non è proprio un commento fuori luogo dai, sul fatto che sei appannato è palese... i dettagli tuttavia si notano bene o male, anche se con le braccia un po alzate il petto perde la sua forma e da vicino un parere obiettivo non si riesce a daresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNella seconda foto il deltoide non si vede il tricipite idem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil tricipite si...nn definito chiaramente ma si vedesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
bravo leo...noto un petto veramente indietro però
bisogna lavorarci sodo eh
Commenta
-
-
Nella 3 foto si nota si...bhe mica colpa mia se posti quelle foto in prima pagina eh...sigpic
Commenta
-
Commenta