In un pomeriggio afoso di Agosto mi dirigo verso la EX palestra del nostro eroe da fumetto Bwebbiano,dico ex perche' il Nostro non ci mette piede da mesi e il "popolo" ha gia' scelto un nuovo eroe: IL Bulgaro...come sapete nelle palestre non c'e' riconoscenza e da quando il Wallace ha dovuto mollarla per motivi personali il popolo l'ha subito rimpiazzato col temibile e feroce Bulgaro. Arrivo e dopo varie pompate(non potevo allenarmi forte causa malattia) noto un'aria alquanto tesa :tutti aspettano il Bulgaro che ha dichiarato guerra all'ex eroe per le 17, io attendo Wallace scortato dal fedele alfiere e collega ABOMINIO....non ci sono fisici degni di nota cosi' non posso neppure paragonarmi o pavoneggiarmi
...attendo e verso le 17 vento spuntare due sberle di braccia seguite da gambe immani,riconosco subito il nostro eroe,facciamo due chiacchiere mi presenta Abominio e iniziano a scaldarsi...l'aria e' tesa Master chiede notizie del bulgaro (si narra un essere sui 3 metri che arriva in palestra legato da catene) che si fa attendere...si decide di non sacrificare l'allenamentio cosi' si mettono algi atti i massimali,sotto la mia supervisione e documentazione fotografica Abominio spara un 130kg di panca belli e puliti(io ero lo spotter),Il Nostro spara un bellissimo e pulito 150kg
..davvero notevole....a questo punto le facce incredule iniziano ad avvicinarsi e si nota chiaramente che wallace sta tornando l'eroe della palestra...addirittura un uomo (che poi mi presenta ma del quale non ricordo il nome) lo abbraccia e lo bacia...wallacew a questo punto inizia il pompaggio...si gonfia come una rana e come nei migliori fumetti di Ken fa esplodere la maglia e rimane in canottiera mostrando il fisico di 100kg con addome in vista.La folla capisce che il vecchio eroe e' tornato,il bulgaro non si presenta,come da copione e da mia previsione wallace torna "padrone " della prorpia palestra e da domani tirnera' ad allenarsi li'. (voci narrano di starno occhi dietro una porta che guardavano irosi il ritorno dell'eroe
)Abbiamo pomapto e ci siamo fatti foto ,queste che seguono sono le uniche senza viso,tutte le altre le ho spedite ad Abominio che togliera' e censurera' quello che vuole poi posteremo tutto insieme. Onore ad un uomo che ha dedicato tutta una vita a questo sport e che sentiva la sfida come un eroe dei fumetti....This is it.

Commenta