ma tutti questi wrestler sono anni 80?
sarebbe bello essere come lui no ?
Collapse
X
-
anni '80 e '90....
molti sono quasi sconosciuti in Italia in uno dei vari momenti di "buio" che abbiamo avuto per il wrestling....
personaggi notevoli.....
il brutto , mi sento di dirlo , è che molti di questi sono deceduti......
pochi sono i campioni del calibro di Hulk Hogan e Ric Flair (e tutt'ora uno che è imho destinato a seguire il suo cammino è The Undertaker) che hanno una carriera agonistica così attivasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
questo era un grande campione che combatteva nella sigla concorrente la WWE (ai tempi WWF) se non ricordo male era la NWF o NWL....
Lex Luger
probabilmente quello che insieme a Ultimate Warrior si avvicinava di piu al concetto di BBersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioAh ok... Io a The Undertaker aggiungerei anche Triple H... E se continua così anche Batista
Triple H poi se non fa vaccate, ha un futuro a 360° in WWE come atleta , dirigente o cariche simili....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
questo io ero un ragazzino e lui era gia un personaggio ma era gia in declino ....
si parla di anni '70.....
ma mi aveva impressionato parecchio per i baffoni alla Hulk Hogan e le sue magliette tutte colorate:
Super Star Billy Grahm
queste ultime 2 con Arnold
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Poi nella panca piana ho calcolato grosso modo 250 kilozzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioBobby...
Questo se si tira x bene è davvero spaventoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
L'ottimo Chris Masters a 21 anni, poi ci sono state diverse squalifiche per doping.
Anche John Cena ha partecipato a diverse gare di bodybuilding, girava anche una foto.
Basta andare sul tubo e ci sono le sue sessioni di squat, stacco e altri w.o. alla Gold's...
Commenta
-
-
Arnold comunque non è 188cm, ma 183. Graham era 193 cm e il primo vero maniaco del bodybuilding. Hogan si ispirò pesantemente a lui.Last edited by gabriele81; 18-08-2009, 12:00:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioArnold comunque non è 188cm, ma 183. Graham era 193 cm e il primo vero maniaco del bodybuilding. Hogan si ispirò pesantemente a lui.
Cmq vero riguardo a Graham, Hulk Hogan era prettamente identico per look!
Commenta
-
Commenta