si bhe...dopo quello che è stato detto bel fisico cmq...cmq metti un po di misure..e magri se risci foto piu vibili...è difficilotto commentare una foto con poca luce...ho da dire che anche il colorito della pelle puo ingannare sulla bf vista ad occhio cosi...per i riflessi ecc...
Stato attuale di forma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioc'è da tirare su il petto e riempirlo, i trapezi, e le zampe...ma è un mese appena che son tornato a psingere come si deve dopo 7/ 8 mesi circa di stop forzato...i Kg cominciano a tornare, il tiraggio è buono, l'addome nn era contratto ma è buono...le zampe sn da riingrossare ma fortunatamente gli anni di calcio pagano, vanno su subito...
Caricatemi raga, si accettano consigli, critiche, e svariati punti di vista...come ripresa non mi lamento...son attentissimo alla dieta e all'integrazione...
Ps. dove sono le foto dei nostri culi?
Commenta
-
-
grande nico, la metto??? domattina la schiaffo suasd
il più bello è quello di cri però...
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioc'è da tirare su il petto e riempirlo, i trapezi, e le zampe...ma è un mese appena che son tornato a psingere come si deve dopo 7/ 8 mesi circa di stop forzato...i Kg cominciano a tornare, il tiraggio è buono, l'addome nn era contratto ma è buono...le zampe sn da riingrossare ma fortunatamente gli anni di calcio pagano, vanno su subito...
Caricatemi raga, si accettano consigli, critiche, e svariati punti di vista...come ripresa non mi lamento...son attentissimo alla dieta e all'integrazione...
Hai la vena che ti corre lungo il braccio spaventosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq era meglio se non posatvi,ti considervo il mio antagonista n 1 dalle parole che giravano dai tuoi amici..invece cosi' mi tocca sempre vincere a mani basseE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
grazie x gli altri raga, si ma il mio post era per "motivarmi", so che son carente, nonvolevo dire e peccare di presunzione son di qua son di là, sn stato fermo quasi 8 mesi, è un mese e mezzo che mi alleno come si deve...
alcuni interventi di chobo però...mamma mia...sto ancora aspettando che mi dici la tua per il petto, piuttosto che dirmi mani basse e di qua e di là...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiograzie x gli altri raga, si ma il mio post era per "motivarmi", so che son carente, nonvolevo dire e peccare di presunzione son di qua son di là, sn stato fermo quasi 8 mesi, è un mese e mezzo che mi alleno come si deve...
alcuni interventi di chobo però...mamma mia...sto ancora aspettando che mi dici la tua per il petto, piuttosto che dirmi mani basse e di qua e di là...
Dai si scherza...che vuoi sapere per il petto come lo alleno io? (e' il mio punto forte faccio poco e gia' si pompa devo stare attento perche' nasconde i delts che pure non sono male),a parte il petto il tuo e' un discorso generale anche di altri distretti non solo di quello ,sei stato fermo,e' normale che tu non sia al top,la struttura e' buona,la qualita'(sembra) pure,non dovresti avere la minima difficolta' a far saltar fuori un gran bel fisico stando attento a dieta/alimentazione/integrazione,insomma le solite cose che sai e che hai fatto per anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq era meglio se non posatvi,ti considervo il mio antagonista n 1 dalle parole che giravano dai tuoi amici..invece cosi' mi tocca sempre vincere a mani basse
Umiltà sempresigpic
Commenta
-
-
Caricatemi raga, si accettano consigli, critiche, e svariati punti di vista...come ripresa non mi lamento...son attentissimo alla dieta e all'integrazione...sigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
grazie borianE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta