Questo qui si avvicina al mio concetto di atleta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nik81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1242
    • 26
    • 3
    • Toscana
    • Send PM

Un fisico del genere purtroppo non lo avrò mai... come a parer mio la maggioranza dei comuni mortali nonostante diete, sudore, obbiettivi, impegno e costanza...
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Rainbow23
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 875
      • 60
      • 29
      • La landa desolata delle Teste Quadre
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
      Un fisico del genere purtroppo non lo avrò mai... come a parer mio la maggioranza dei comuni mortali nonostante diete, sudore, obbiettivi, impegno e costanza...
      già...
      quel fisico ha delle proporzioni, delle linee e delle forme che nemmeno il concive-believe-achieve può raggiungere

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

a me sembra un pazzo scappato di casa

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

L'avevo già visto questo video......... però è sempre bello rivederlo , fisico veramente splendido.

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            beh, atleta non bodybuilder inZomma. E' già bello grossetto. Adesso arriva qualcuno a dire che è secco e che bisogna puntare in alto, ma non importa
            e spesso a dirlo sono persone piu' secche di me, cmq il tipo è molto bello da vedere spero di avvicinarmi almeno un po al suo fisico.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Io comunque non lo ammiro per il fisico, cioè non solo ci mancherebbe , a me piace quello che riesce a fare, per questo lo considero un ideale di atleta.

C'è tanta gente grossa tanto quanto lui e anche molto di più ma poi a livello di prestazione eccelle solo negli esercizi con cui è solito allenarsi, magari fa 40kg di curl manubrio e poi non riesce a fare una trazione prona con petto alla sbarra. Tra i due tipi di atleti preferisco senza dubbio questo ragazzo qui, dà proprio l'impressione che sia in grado di fare qualunque cosa, dalla partitella di calcetto con gli amici all'arrampicata libera passando per gare di velocità e persino di resistenza ed inoltre abbina un fisico eccellente, non so se ho reso l'idea

E' agile, forte, resistente e anche gruoss se poi è anche veloce onore a lui
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Io comunque non lo ammiro per il fisico, cioè non solo ci mancherebbe , a me piace quello che riesce a fare, per questo lo considero un ideale di atleta.

C'è tanta gente grossa tanto quanto lui e anche molto di più ma poi a livello di prestazione eccelle solo negli esercizi con cui è solito allenarsi, magari fa 40kg di curl manubrio e poi non riesce a fare una trazione prona con petto alla sbarra. Tra i due tipi di atleti preferisco senza dubbio questo ragazzo qui, dà proprio l'impressione che sia in grado di fare qualunque cosa, dalla partitella di calcetto con gli amici all'arrampicata libera passando per gare di velocità e persino di resistenza ed inoltre abbina un fisico eccellente, non so se ho reso l'idea

E' agile, forte, resistente e anche gruoss se poi è anche veloce onore a lui
                bellissimo fisico..e anche agile e funzionale..pero' la trazione prona alla sbarra..a chi fa 200 di panca poco gli importa..non gli compete..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  bellissimo fisico..e anche agile e funzionale..pero' la trazione prona alla sbarra..a chi fa 200 di panca poco gli importa..non gli compete..
                  Non sono d'accordissimo , le trazioni le esegue con una facilità disarmante , il ragazzo ha molta forza , sicuramente non farà i 200 kg di panca , però nel tuo olimpo un ragazzo come questo avrebbe già un piede e mezzo

Commenta

• NakMuay84
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 911
                    • 50
                    • 27
                    • Send PM

qui lo stesso tipo fa cose ancora più hardcore con una tranquillità impressionante...

YouTube - FREESTYLING ON THE DIP BAR
                    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Rainbow23
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 875
                      • 60
                      • 29
                      • La landa desolata delle Teste Quadre
                      • Send PM

ragazzi beccatevi questi due video.. è sempre lui!
                      Ecco spiegato il segreto dei suoi abs
                      A parte tutto, alcuni esercizi sono interessanti cmq

YouTube - THE KILLER ABS VIDEO PART 1
                      (min. 4.44 )

YouTube - THE KILLER ABS VIDEO PART 2

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        E' proprio questo il punto, capovolgere il punto di vista... a me non me ne frega nulla di saper fare 200kg di panca se poi il mio fisico mi limita a saper svolgere soltanto quei 4 esercizi in palestra e nient'altro. Un fisico funzionale deve essere in grado di saper fare tutto, ecco perchè a me del BB in senso stretto me ne frega poco, che senso ha essere 100kg all'8% se poi devi rinunciare a fare le partitelle a calcetto con gli amici (esempio del cavolo) perchè non sei in grado o perchè catabolizzi? Oppure farti battere in una nuotata a mare da un secco che non fa sport perchè i tuoi muscoli sono abituati solo a fare panca e curl (per dirne due) e ti ostacolano i movimenti...

Io sono alla ricerca del giusto compromesso a costo di sacrificare qualche cm di braccio o di gambe, io voglio diventare un atleta.

Capisco che una cosa del genere detta a te non ha senso, però così... giusto per chiarire.
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Andri Viti
                          Banned
                          • Jul 2009
                          • 276
                          • 33
                          • 9
                          • Send PM

E' proprio questo il punto, capovolgere il punto di vista... a me non me ne frega nulla di saper fare 200kg di panca se poi il mio fisico mi limita a saper svolgere soltanto quei 4 esercizi in palestra e nient'altro. Un fisico funzionale deve essere in grado di saper fare tutto, ecco perchè a me del BB in senso stretto me ne frega poco, che senso ha essere 100kg all'8% se poi devi rinunciare a fare le partitelle a calcetto con gli amici (esempio del cavolo) perchè non sei in grado o perchè catabolizzi? Oppure farti battere in una nuotata a mare da un secco che non fa sport perchè i tuoi muscoli sono abituati solo a fare panca e curl (per dirne due) e ti ostacolano i movimenti...

Io sono alla ricerca del giusto compromesso a costo di sacrificare qualche cm di braccio o di gambe, io voglio diventare un atleta.

Capisco che una cosa del genere detta a te non ha senso, però così... giusto per chiarire.
                          condivido in toto il tuo pensiero

Commenta

• GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Quoto totalmente...tra l'altro un fisico non estremo,ma msucolarmente ben fatto è anche piu' bello da vedere, cosa che non guasta affatto

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

L'ultimo video postato è , è stato messo una decina di giorni fa. Grande fisico

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

Un estratto della presentazione di questo ragazzo dal suo sito ufficiale: ha 34 anni e sostiene di allenarsi esclusivamente a corpo libero.

"Although I love working out and helping others get fit, I also enjoy playing football, baseball, and basketball. To stay fit I also watch my diet very closely. My diet consists of foods with high protein and low carbohydrates. My diet varies daily, four times a week I eat three large meals and three times a week I eat five small portioned meals.

Working out and fitness is a way of life, therefore to really make it a part of your life there needs to be a lifestyle change. We have to change our eating habits and make sure that physical activity is a part of our daily routine. We have to discipline ourselves. I am dedicated to being the best I can be and I see myself being able to motivate others to do the same!"

Commenta

Working...
                                X