Stai molto bene.. bravo.. Il tricipite è molto buono.
Foto a scazzissimo!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioAh, nn ho specificato ke sn in massa spietata... X qst l'addome latita e il braccio sta surclassando tutti gli altri gruppi muscolari!!! Il petto + ingrasso e + mi sembra piccolo... Ma è 1 cs normale temo... Definito sembra quasi buono... Ciccioso fa skifo!!!
Guarda che l'addome è in evidenza, non tutti riescono a stare in massa mantenendo quella percentuale di bf. Poi magari sei abituato a ben altro ma per me è un miraggio.
ComplimentiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioA parte il linguaggio sms
Guarda che l'addome è in evidenza, non tutti riescono a stare in massa mantenendo quella percentuale di bf. Poi magari sei abituato a ben altro ma per me è un miraggio.
ComplimentiIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioNel negozio d mio cugino... Mi so guardato il braccio e mi so fatto na fotella... La condivido cn voi!!!
Edit:
Addo altre 3 foto appena scattate dp il depilè!!! xD
Struttura da invidia.
Vita stretta, e clavicole kilometriche.
Poi in massa hai una buona bf...bei volumi...ti ammiro.
Ottimo lavoro davvero.
Poi pesi pochissimo...davvero un gran lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio spero che tu sia veramente molto brutto di viso perche altrimenti quello che sto provando adesso dopo aver visto le foto penso si possa classificare come invidia
Oddio, ogni volta mi fai crepare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio spero che tu sia veramente molto brutto di viso perche altrimenti quello che sto provando adesso dopo aver visto le foto penso si possa classificare come invidiaIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioStruttura da invidia.
Vita stretta, e clavicole kilometriche.
Poi in massa hai una buona bf...bei volumi...ti ammiro.
Ottimo lavoro davvero.
Poi pesi pochissimo...davvero un gran lavoro.Troppo troppo gentile ma la struttura tanto favorevole io non la vedo... Sarà anke la side pose che mi aiuta visivamente!!!
In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioVabbè mlt brutto è esagerato forse... Io mi definirei bruttulill' forte!!!
Rinnovo i complimenti, aggregandomi all'invidia di Bestiolina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMa vaff...apparte che non sei brutto(dalla foto non sembri brutto), poi con quel fisico puoi essere Maccio Capatonda e cmq cucchi lo stesso come un matto.
Rinnovo i complimenti, aggregandomi all'invidia di Bestiolina.Magari gli assomigliassi...
In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioLegy io trovo che Maccio Capatando abbia il suo fascino... Lo considero un uomo molto bello!!!Magari gli assomigliassi...
Scusami!!!
Se è così prometto di rimediare appena posso.
Commenta
-
Commenta