HP -5 & Bf 18%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lipidiman
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 2472
    • 112
    • 119
    • Roma
    • Send PM

HP -5 & Bf 18%

Posto la mia situazione attuale:
    Altezza 175cm
    Peso 70Kg
    Bf 18% (misurata con la bilancia)
    Acqua 56% ( // )
    ;;

Nella 3° foto si intravedono ji ABS perchè li contraevo e perchè cera la luce adatta :S se no da rilassato nn si vedono neanke a pagarli
    Non capisco perchè quando stavo in massa mi capitava di diminuire d peso mentre ora invece faccio fatica a scendere
    La mia dieta per sgrassare è questa:
    NO WO
    colazione: 50g avena + 40g marmellata diet/1 frutto + [200g albumi + 1 uovo ( 2-3 volte a settimana se riesci)]/30g whey ( meglio gli albumi) + thè verde
    spuntino: 100g pollo/tacchino + 2 noci/10 mandorle/ mezzo cucchiaio burro arachidi
    pranzo: 200g carne + 5g olio lino + insalata
    spuntino: 100g pollo/tacchino + 2 noci/10 mandorle/ mezzo cucchiaio burro arachidi
    cena: 200g carne + 5g olio lino + insalata
    prenanna: 30g grana ( in assenza 20g whey + 2 noci)

WO
    colazione: 50g avena + 40g marmellata diet/1 frutto + [200g albumi + 1 uovo ( 2-3 volte a settimana se riesci)]/30g whey ( meglio gli albumi) + thè verde
    spuntino: 50g riso integrale + 56g tonno nat/100g pollo
    post wo: 6 gallette riso + 25 g whey
    cena: 60g riso + 200g pollo + 5g olio lino
    prenanna: 30g grana / 20g whey + 2 noci)

Sono 9-10 mesi che mi alleno, purtroppo ho agito male perchè sono partito subito in massa per aumetnare peso quando invece dovevo sgrassare e ora mi ritrovo con ancora + grasso sopra in ogni caso non sono stati mesi buttati al vento e il prox anno si ripartirà mejo d prima (almeno spero..)
    You learn by your mistakes
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    Posto la mia situazione attuale:
    Altezza 175cm
    Peso 70Kg
    Bf 18% (misurata con la bilancia)
    Acqua 56% ( // )
    ;;

Nella 3° foto si intravedono ji ABS perchè li contraevo e perchè cera la luce adatta :S se no da rilassato nn si vedono neanke a pagarli
    Non capisco perchè quando stavo in massa mi capitava di diminuire d peso mentre ora invece faccio fatica a scendere
    La mia dieta per sgrassare è questa:
    NO WO
    cena: 200g carne + 5g olio lino + insalata
    prenanna: 30g grana ( in assenza 20g whey + 2 noci)

WO
    spuntino: 50g riso integrale + 56g tonno nat/100g pollo
    post wo: 6 gallette riso + 25 g whey
    cena: 60g riso + 200g pollo + 5g olio lino
    prenanna: 30g grana / 20g whey + 2 noci)

Sono 9-10 mesi che mi alleno, purtroppo ho agito male perchè sono partito subito in massa per aumetnare peso quando invece dovevo sgrassare e ora mi ritrovo con ancora + grasso sopra in ogni caso non sono stati mesi buttati al vento e il prox anno si ripartirà mejo d prima (almeno spero..)
    ma perchè da dove avresti dovuto iniziare? hai da costruire tutto, e dico tutto, cosa dovresti sgrassare le ossa?
    fregatene se non si vedono gli abs, che poi non credere, ciò che si intravede è sicuramente ciò che madre natura ti ha messo a disposizione. non basta sgrassare per vederli. sono muscolo anch'essi e vanno ipertrofizzati.
    quindi mettiti in massa, mangia tanto e semipulito, che per sgrassare c'è ancora molto tempo a disposizione.

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

18 di bf anche no..... ma cmq vai di massa pulita....
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728
        • 282
        • 156
        • Brianza
        • Send PM

Le bilance sono fuffa, a me segna il 23%, e non mi pare proprio che ci sia vicino :P
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Devi litigare con la ghisa e basta altro che definizione , forza

Commenta

• Lipidiman
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 2472
            • 112
            • 119
            • Roma
            • Send PM

grazie raga delle risposte. il problema è che io non vedo una buona base per fare massa, mettiamo il caso che non sia 18% ma 15-16% vo cosa avreste fatto ? io capisco che se definisco ora poi sarò un grissino però ora come ora non vorrei andare ad aumentare il giro vita (int ermini di cm) anche perchè è gà molto alto
            posto una foto di profilo per farvi capire

da questa foto sembra che abbia un accenno d lordosi ma non è così sono io ke ho "posato" male per mettere in evidenza la zona interessata

Commenta

• jerrygdm
              Bodyweb Advanced

• Apr 2008
              • 347
              • 3
              • 1
              • Send PM

intanto le bilancie fanno quello che possono non possono essere super precise...intanto un parametro interessante è che dovresti bere molto di +...il 56% è poco di solito si sta dal 60 al 63%, prova qualche giorno a bere parecchio tipo sui 3 litri e pesati mentre sei lontano da pasti e dal bere per circa 3 ore...vedrai che la bf della bilancia cambia e di parecchio.

Comunque per il resto hanno ragione gli altri non puoi definire le ossa, metti la base...

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

quoto kalos...senza massa muscolare è veramente difficile togliere quel grasso.

Purtroppo bisogna mettere da parte la voglia di mostrare il six pack e cominciare a buttare su più massa possibile...solo così potrai permetterti il lusso di eliminare quel maledetto strato di grasso

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

grazie raga delle risposte. il problema è che io non vedo una buona base per fare massa, mettiamo il caso che non sia 18% ma 15-16% vo cosa avreste fatto ? io capisco che se definisco ora poi sarò un grissino però ora come ora non vorrei andare ad aumentare il giro vita (int ermini di cm) anche perchè è gà molto alto

da questa foto sembra che abbia un accenno d lordosi ma non è così sono io ke ho "posato" male per mettere in evidenza la zona interessata
                  il problema è che dato che manca proprio la base, se vuoi inziare a fare BB, in queste condizioni, devi mettere su peso a costo di sporcarti più del necessario. se no fai una normalissima dieta fregandotene di mettere muscolo.
                  decidi te. levi panzetta e basta o metti su massa magra+un pò di grassa?

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

vedendo la tua foto mi son detto "ma caxxo questo ha il mio fisico", quindi posso dirti che stai messo male, scherzi a parte, siamo simili anche nei dati più o meno e io sono in massa da un anno, (certo commettendo molti errori) ma non fare come me che per togliere la pancetta pensavo solo a mangiar meno e poi mi sono ritrovato con lo stesso peso e zero muscoli, mangia e allenati allenati.ciao
                    Last edited by salsa; 28-07-2009, 18:11:46.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Zapo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 188
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                      Appunto...ma quello che mi domando...per levare quella panzetta dovrà fare diete estreme temo e a quel punto fatti questa domanda: "meglio uno scheletro senza la pancetta o un fisico con una buona percentuale di massa magra che "nasconde" il grasso testardo che comunque a certe masse è più facile da intaccare.

Mi intrometto nella discussione perché anche io sono messo malissimo.
                      Ho grasso (molto sui fianchi ) e pochissimi muscoli (cioè zero assoluto).
                      Volevo chiedere se davvero con i muscoli in più sia più facile intaccare il grasso "vecchio" se è vero come è vero che avendo più muscoli e più massa si avrà più fame e quindi si mangerà di più!
                      E poi, per quanto non esista un criterio preciso, secondo le vostre esperienze, dopo quanti chili siete riusciti a "sentire" che potevate definire?

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21460
                        • 1,875
                        • 3,153
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Zapo Visualizza Messaggio
                        Mi intrometto nella discussione perché anche io sono messo malissimo.
                        Ho grasso (molto sui fianchi ) e pochissimi muscoli (cioè zero assoluto).
                        Volevo chiedere se davvero con i muscoli in più sia più facile intaccare il grasso "vecchio" se è vero come è vero che avendo più muscoli e più massa si avrà più fame e quindi si mangerà di più!
                        E poi, per quanto non esista un criterio preciso, secondo le vostre esperienze, dopo quanti chili siete riusciti a "sentire" che potevate definire?

non credo proprio... avere piu muscoli comporta un maggior consumo calorico ma se mangi piu del dovuto difficile che perdi grasso..

vorrei ricordare a tutti che cmq dato che sei agli inizi con una buona dieta piu o meno normocalorico riuscirai per un pò a mettere massa e perdere un po di grasso contemporaneamente
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Zapo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 188
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          non credo proprio... avere piu muscoli comporta un maggior consumo calorico ma se mangi piu del dovuto difficile che perdi grasso..

vorrei ricordare a tutti che cmq dato che sei agli inizi con una buona dieta piu o meno normocalorico riuscirai per un pò a mettere massa e perdere un po di grasso contemporaneamente
                          Per cui bisogna ingrossarsi e poi mettersi a dieta, in questo senso sarà più facile o perché a seguito dell'allenamento il metabolismo subisce modifiche che permettono un miglior metabolismo dei grassi?

Commenta

• Lipidiman
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2009
                            • 2472
                            • 112
                            • 119
                            • Roma
                            • Send PM

il problema che mi si presenta ora è qll che ad agosto la mia palestra chiude e non avendo pesi a casa sarà molto difficile allenarmi(ho solo un tapis roulant :S ) , di conseguenza diventerà + facile per me mettermi a dieta piuttosto che in massa :/

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

il problema che mi si presenta ora è qll che ad agosto la mia palestra chiude e non avendo pesi a casa sarà molto difficile allenarmi(ho solo un tapis roulant :S ) , di conseguenza diventerà + facile per me mettermi a dieta piuttosto che in massa :/
                              QUANDO LA MIA PALESTRA CHIude faccio i giornalieri in altre palestre, cmq ora non farti troppe pippe mentali. puoi farti delle corse abbinate a flessioni, trazioni alla sbarra (se ne trovi una al parco), insomma un modo per tirar su ghisa si trova sempre.

Commenta

Working...
                              X