Back dopo 10 mesi di palestra
Collapse
X
-
Back dopo 10 mesi di palestra
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
vabbe deltoidi e braccia si vedono
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioForse non ti sei accorto che avevi su la maglietta

Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Mamma mia quanto siete pignoli...appena posso me ne faccio una migliore almeno siete contenti...sigpic
Commenta
-
-
-
ehmm pignoliOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMamma mia quanto siete pignoli...appena posso me ne faccio una migliore almeno siete contenti...
...come se uno aprisse un topic del tipo..."foto del mio cane" e fai vedere un pezzo di coda
Commenta
-
-
No mava son jeans normalissimiOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma hai i pantaloni calati?
cmq appena riesco faccio una foto migliore...almeno siete contenti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNo mava son jeans normalissimi
cmq appena riesco faccio una foto migliore...almeno siete contenti
come vuoi... cmq si intravedono dolo braccia e delt, e nn sembrano male.. ma andrei ancora di tanta massa...
Commenta
-
-
Grazie...il primo commento costruttivoOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
come vuoi... cmq si intravedono dolo braccia e delt, e nn sembrano male.. ma andrei ancora di tanta massa...
continuo con la massa fino a quando non sono contento visto che avendo 18 anni e di conseguenza un metabolismo veloce non mi sporco piu di tanto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGrazie...il primo commento costruttivo
continuo con la massa fino a quando non sono contento visto che avendo 18 anni e di conseguenza un metabolismo veloce non mi sporco piu di tanto
allora vai tranquillo!! sarrebbe stato ancora più utile vedere delle foto di 1 anno fa x vedere il change..
cmq ne hai di strada da fare, ma dipende dai tuoi obiettivi
Commenta
-
-
da come la metti pare che ci divertiamo a non commentare.Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGrazie...il primo commento costruttivo
Commenta
-

Commenta