Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1@150 panca piana con spotter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    vai di camminata in salita, se proprio non hai tempo sparati almeno qualche guerrilla cardio alla settimana.
    come stai mangiando?
    colazione caffellatte con dolcificante e una fetta biscottata. dopo qualche minuto bibitone di pro della caseina.

    merenda dipende da quello che ho a disposizione. che so...scatoletta di manzotin o tacchino o solito bibitone di pro della caseina.

    pranzo sempre a base di carne. in genere un 3 etti di petto di pollo, qualche verdura, un paio di gallette di riso e una manciatina di mandorle o arachidi.

    merenda come la merenda mattutina

    la sera come a pranzo. e se coincide con il post wo ci infilo un paio di gallette in più.

    prima di andare a letto caseine in polvere.

    più o meno è questa la mia alimentazione, salvo variazioni dell'ultimo momento

    Commenta


      #62
      mah, non capisco sinceramente. assumi pochissimi carbo, ciònonostante non ti asciughi... perchè non apri un post in alimentazione? lì trovi gente di gran lunga più esperta che ti aiuterà a trovare la soluzione giusta

      l'unica cosa che ti posso dire io è condire il pranzo e la cena con un paio di cucchiai di evo, e spostare la frutta secca agli spuntini. oltre questo mi pare che la dieta vada abbastanza bene.
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #63
        Quanti bibbitoni fai invidia a Wallace

        Io essendo ignorantone in maniera di dieta ( magno sempre lo stesso e ciò che prepara la nonna ) non mi esprimo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #64
          torello! Complimenti.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Quanti bibbitoni fai invidia a Wallace

            Io essendo ignorantone in maniera di dieta ( magno sempre lo stesso e ciò che prepara la nonna ) non mi esprimo
            e marò. 3 shakerate di pro. una goccia dentro al mare rispetto a master

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              torello! Complimenti.
              grazieeee

              Commenta


                #67
                ottimo lo stesso phoenix anche se devi fare come ti han gia detto tutti
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  vabbè dai... ne ho sentite di tutti i colori... la tecnica non è buona, non inarchi, non impunti i piedi, c'è lo spotter, ci mancava solo che ti dicessero "eh no, mi spiace, hai il cappellino". non dico che l'alzata è buona, ma dico che COMUNQUE 150KG LI HAI TIRATI SU, e per questo ti faccio i miei complimenti. bravissimo.
                  secondo me hai frainteso i post.
                  nessuno dice che non sono 150 kg o che è una pippa...si cercava solo di dire, che se fa 140-150 kg con tecnica maiala, se sistema un minimo minimo set up e movimento, senza aumentare nè forza nè massa rispetto ad adesso, probabilemnte aumenterà il carico massimale di panca.
                  il messaggio dei posts non è un "non valgono perchè la tecnica è sbagliata"...ma un "sticazzi, se con sta tecnica tiri su 150, con arco e giusta traiettoria quanto arrivi a tirare?".

                  una miglior tecnica fa aumentare il carico e soprattutto evita lo stallo, non peggiora il carico.
                  Last edited by Dorian00; 15-07-2009, 16:41:10.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    ottimo lo stesso phoenix anche se devi fare come ti han gia detto tutti
                    mi tocca fare come ai vecchi tempi. post o diario di bordo conquel che mangio.
                    ma più che altro, essendo in stallo e stando cmq con cho veramente da biafra, dovrei ciclizzare come detto da molti. ma sinceramente non saprei dove mettere mano. mi son troppo specializzato a far massa. son 2 anni che la faccio

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                      Prima di tutto e' un bel carico da maneggiare e ti faccio i miei complimenti ma voglio essere franco e mi permetto se tu lo accetti di dirti questo: il fermarsi a 5cm dal petto vuol dire togliere almeno 10kg dall'effettiva prova completa con tocco al petto,se stoppassi regolarmente il bil. al petto toglici altri 10kg, l'aiuto dello spotter anche se ti sembra minimo comporta altri 10kg anche solo appogiando le dita al bil.Quindi secondo me sei in grado di stoppare ed alzare regolarmente sui 120kg che per il tuo peso corporeo e' un carico di tutto rispetto.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        secondo me hai frainteso i post.
                        nessuno dice che non sono 150 kg o che è una pippa...si cercava solo di dire, che se fa 140-150 kg con tecnica maiala, se sistema un minimo minimo set up e movimento, senza aumentare nè forza nè massa rispetto ad adesso, probabilemnte aumenterà il carico massimale di panca.
                        il messaggio dei posts non è un "non valgono perchè la tecnica è sbagliata"...ma un "sticazzi, se con sta tecnica tiri su 150, con arco e giusta traiettoria quanto arrivi a tirare?".

                        una miglior tecnica fa aumentare il carico e soprattutto evita lo stallo, non peggiora il carico.
                        mi sa che hai letto male tu: c'è chi gli ha specificatamente detto che ha fatto 150kg perchè non ha toccato il petto. era riferito a quello il mio post.
                        ritorna alla prima pagina e rileggi tutti i commenti, poi mi dirai
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          mi tocca fare come ai vecchi tempi. post o diario di bordo conquel che mangio.
                          ma più che altro, essendo in stallo e stando cmq con cho veramente da biafra, dovrei ciclizzare come detto da molti. ma sinceramente non saprei dove mettere mano. mi son troppo specializzato a far massa. son 2 anni che la faccio
                          ah quindi sei a scarico di carbo?
                          beh allora aspetta di tornare in massa prima di fare il massimale può essere che 140 da solo fatti benone con un po di cacca ci arrivi che ti assicuro è un peso decisamente sopra la media
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #73
                            sei di roma? quella è la palestra è one? e quell'istruttore è stefano?
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              mi sa che hai letto male tu: c'è chi gli ha specificatamente detto che ha fatto 150kg perchè non ha toccato il petto. era riferito a quello il mio post.
                              ritorna alla prima pagina e rileggi tutti i commenti, poi mi dirai
                              e secondo me hanno ragione, in pratica io e pellico - personalità ben piu' affidabili di me in materia - gli abbiamo detto la stessa cosa per primi.

                              Cio' non vuol dire assolutamente che phoenixx sia una schiappa, solo che deve rivedere la tecnica e che i 150kg sollevati...non sono in realtà 150kg.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #75
                                140kg ci sono secondo me... vai phoenix!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎