Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Ieri e Oggi - Mi stupisco da solo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioragazzi, scusate se mi permetto:
è inutile postare una foto di quando aveva 12/13anni e fare il confronto con una dove è nel pieno dell'adolescenza; il miglioramento ci sarebbe stato in ogni caso credo.
anche se avesse sollevato i sassi sarebbe cresciuto lo stesso.
ergo:
ma per favore..........
Si nota un chiarissimo lavoro in palestra e con la dieta.
A mio avviso si è impegnato, e molto.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIn totale disaccordo.
Si nota un chiarissimo lavoro in palestra e con la dieta.
A mio avviso si è impegnato, e molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
ero ancora ironico, i risultati ci sono e si stravedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio, scherzi a parte continua cosi, con la tua età tra poco piu' di 5 anni avrai un fisicaccio.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon noto nessun tipo di miglioramentoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioero ironico, i capelli sono migliorati tantissimo.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioero ironico, i capelli sono migliorati tantissimo.
ero ancora ironico, i risultati ci sono e si stravedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiopiu che altro mi fa piangere il fatto che in un anno di palestra si sia dimenticato di allenare le gambe
magari gioca a calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon noto nessun tipo di miglioramentoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioero ironico, i capelli sono migliorati tantissimo.
ero ancora ironico, i risultati ci sono e si stravedonoahahahah
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioragazzi, scusate se mi permetto:
è inutile postare una foto di quando aveva 12/13anni e fare il confronto con una dove è nel pieno dell'adolescenza; il miglioramento ci sarebbe stato in ogni caso credo.
anche se avesse sollevato i sassi sarebbe cresciuto lo stesso.
ergo:
ma per favore..........
comunque posto una buona foto delle gambe che in quella most muscular sembrano mai toccate, certo non sono il mio punto forte ma credo si veda che le abbia allenate, anche se devo dire la verità non è da molto che ho iniziato a impegnarmici seriamente a farle crescere.
non c' era neanche luce davanti però.Last edited by Fist Fury; 11-07-2009, 10:57:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggioahahahah
ci leggi? ho scritto un anno fa a quasi 16 anni, ora ne ho quasi 17.
comunque posto una buona foto delle gambe che in quella most muscular sembrano mai toccate, certo non sono il mio punto forte ma credo si veda che le abbia allenate, anche se devo dire la verità non è da molto che ho iniziato a impegnarmici seriamente a farle crescere.
non c' era neanche luce d' avanti però.
licenza poetica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiolicenza poetica ?, ho editato.
edit: ti dispiace levare subito quella foto dall' avatar?
Commenta
-
Commenta