Ristabiliamo i canoni del mr olimpia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per fortuna che ci sei tu JPP, a forza di guardare Haidar e the blade mi stavo convincendo che pure Matt fosse grossoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
intendiamoci. The blde è un mostro e tutti i pro sono mostri. Ma il mr olimpia deve essere il massimo. Non può essere un nano per esempio. Non può pesare 110 kg. Deve essere una cosa mostruosa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiointendiamoci. The blde è un mostro e tutti i pro sono mostri. Ma il mr olimpia deve essere il massimo. Non può essere un nano per esempio. Non può pesare 110 kg. Deve essere una cosa mostruosa.Sì,ovvio the blade è un fisico irraggiungibile per tutti i non pro,però essendo l'Olympia la competizione a cui partecipano i più grossi bb del mondo ci si aspetta che a vincerlo sia qualcuno di veramente mastodontico
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Rhul di schiena è qualcosa di spaventoso... Ma uno come lui imho non è da olympia. Dillet, quello si che lo era! Vedi Jpp io non dico che the blade sia il dio del bb, è solo che dev'esserci il compromesso tra masse, linee, simmetrie ( cose che tu sai 1000 volte meglio di me). Piuttosto che un rhul vedo meglio dexter per intenderci, anche se secondo me meritava il 2* posto l anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiointendiamoci. The blde è un mostro e tutti i pro sono mostri. Ma il mr olimpia deve essere il massimo. Non può essere un nano per esempio. Non può pesare 110 kg. Deve essere una cosa mostruosa.
Commenta
-
-
alleluia...no perchè qua ormai ci si spaventa anche di fronte ai fisici dei calciatori...pensa dove siamo arrivatiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Commenta