A pari bf quello e' piu' grosso di te Wallace,Sallo.
Cosa ne pensate di questo 40enne?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA pari bf quello e' piu' grosso di te Wallace,Sallo.
dubitoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioHa la vita un pò troppo larga per i miei gusti
se lui ha la vita larga il 90% degli umani di questo pianeta (e forse altri) dovrebbe segari via il bacino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobuoni petto e spalle ma non mi piace
vita larga addome brutto e lo fa sembrare come se avessa la pancia nel basso addome
alè, questa poi
voi ectomorfi vedete grasso e pancette dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioalè, questa poi
voi ectomorfi vedete grasso e pancette dappertutto
ma no sono obbiettivo
non mi piace neanche un pò... qua dentro c è molta gente messa molto meglio anche senza andare a cercare tra gli agonistiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma no sono obbiettivo
non mi piace neanche un pò... qua dentro c è gente messa molto meglio anche senza andare a cercare tra gli agonisti
si su questo non ci piove ma da li a dargli del panciuto ce ne va
Ha un blocco petto/spalle che il 70% degli utenti si sogna e si sognerà mai
Un conto è criticare la tamarraggine, che è a livelli marziani,o dire "non mi piace per la linea", ma da li a definirlo grasso o deforme ce ne passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi su questo non ci piove ma da li a dargli del panciuto ce ne va
Ha un blocco petto/spalle che il 70% degli utenti si sogna e si sognerà mai
Un conto è criticare la tamarraggine, che è a livelli marziani,o dire "non mi piace per la linea", ma da li a definirlo grasso o deforme ce ne passa
ma infatti bene quello che ho scritto in precedenza Larry
avevo detto: ottimi deltoidi e spalle ma vita larga e forma dell addome strana che fa SEMBRARE che abbia pancia nel basso addomeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPeccato per i tatuaggi e il piercing all'ombelicoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta