Mi sto "stiracchiando"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
    Cavolo Niko! Esclamazione in positivo eh
    Riepilogando: 180x95 quest'inverno, per poi scendere a 90 e ora a 84,7. Il tutto in quanto tempo? 2 mesi scarsi?
    Beh dai...2 mesi scarsi non proprio. E' da circa meta maggio che mi sono messo sotto quindi sono 3 mesi e qualcosa.

Che grande fortuna avere quella forma delle braccia che hai. Vestito faranno impressione.
    Hmm però discuto su quello che scrivi: 5kg in meno e non perdi cm, e poi li perdi tutto a un tratto? Si sa che il grasso non si perde in modo uniforme in tutto il corpo, così come non si accumula in modo uniforme. Può darsi che i primi kg vengano consumati con forte prevalenza da una zona del corpo, e poi subentrano altre parti.
    Anche qui ti correggo: quest'inverno al top dell'ingrasso ero arrivato quasi a 46 mentre nelle foto all'inizio del post dove pesavo 90 erano già 44,5 quindi già avevo perso qualcosa....ora che sono 85 la misura è scesa a 43,5.
    Intendevo dire che il calo di volume (indipendentemente che sia massa magra o no) è abbastanza limitato finché mi mantengo sopra gli 87-88.
    Per quanto concerne il tuo parere espresso riguardo la limitatissima perdita di massa magra e proteine muscolari ne avevamo già parlato su msn e da qui mhai messo la curiosità di provare a tirarmi il più possibile

Posso dire che ti batto? A massa di pettorali eh
    Considerazione: con 100kg a panca piana faccio 3 ripetizioni. Ergo: essere forti a panca piana ha qualcosa a che fare con la massa dei pettorali?
    Maledetto !!! Puoi dirlo si che mi batti a massa nei pettorali
    Comunque mica faccio solo quella eh? Sono presenti distensioni con manubri sia su piana che su inclinata e cavi per il petto basso, ma più di tanto non miglioro

Continua, che continuo anche io Io però punto all'HP -8 per avere la mia definizione standard dell'8.5%.
    Hp -8!!! Ma non è addirittura meno dello scorso anno? Comunque l'importante è il risultato finale, per cui stiamo a vedere

Commenta

Working...
    X