Una foto mia, che mi dite?
Collapse
X
-
Scrivi un pò di dati, età, anzianità di allenamento, peso e altezza......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
16 anni (17 a settembre), a settembre faccio 2 anni di allenamento (però quello serio ovviamente è iniziato quando mi sono cominciato a fissare, inizialmente facevo palestra senza obbiettivi del genere). 1.73 x 64kg.
ma queste foto devo dire che alterano tantissimo la realtà, soprattutto la seconda, quella con la pelle piu scura
Commenta
-
-
si guarda quando stavo facendo la dieta di perdita grassi pensavo "non vedo l ora di cominciare a dovermi strafocare per aumentare di peso"... ora mi accorgo che mangiare tutto quello che ci sarebbe da mangiare è molto più difficile che fare una dieta ferrea di dimagrimento ç_çOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosei asciutto ma devi mettere su kg e kg....e kg. Mangia fino a soffocarti.
si è vero il fatto del petto, ma non è cosi indietro come sembra nella foto.Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioqualche dato?
Belle le braccia il petto invece mi sembra un pò indietro ma nel complesso non stai male...ma devi mangiare di più
Commenta
-
-
Per i tuoi sedici anni stai bene, ma ora quelle forme vanno riempite:Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio16 anni (17 a settembre), a settembre faccio 2 anni di allenamento (però quello serio ovviamente è iniziato quando mi sono cominciato a fissare, inizialmente facevo palestra senza obbiettivi del genere). 1.73 x 64kg.
ma queste foto devo dire che alterano tantissimo la realtà, soprattutto la seconda, quella con la pelle piu scura
Hai buone basi e buone prospettive, coraggio
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
qualche muscolettino si vede pure ma è davvero troppo poco...però c'è da dire che sei molto giovane e hai iniziato prestissimo....non so che programmi hai seguito e con quanto impegno siano stati effettivamente messi in pratica....probabilmente è ora di ricominciare da capo curando allenamento e dieta...
Commenta
-
-
ad allenarmi seriamente e con certi obbiettivi ho iniziato da tipo 3 mesi.. prima facevo comunque un certo allenamento.Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioqualche muscolettino si vede pure ma è davvero troppo poco...però c'è da dire che sei molto giovane e hai iniziato prestissimo....non so che programmi hai seguito e con quanto impegno siano stati effettivamente messi in pratica....probabilmente è ora di ricominciare da capo curando allenamento e dieta...
quindi posso dire che mi sto allenando come si deve davvero facendomi seguire da gente molto esperta in palestra, per la dieta quello è vero, mangio tanto e cose buone ma non seguo niente di preciso, cerco solo di mantenere i 6 pasti. cioè non ho una dieta scritta che seguo rigidamente, ma so piu o meno come comportarmi.
A breve farò una foto in una camera migliore e comunque noterete la differenza
Commenta
-
-
va bene allora....3 mesi sono pochi ma a breve si dovrebbero vedere i primi effetti positivi........condivido in pieno l'approccio del mangiare bene e pulito, ma senza fissarsi troppo sulle quantità...a patto di fare le cose in maniera ragionevole...Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggioad allenarmi seriamente e con certi obbiettivi ho iniziato da tipo 3 mesi.. prima facevo comunque un certo allenamento.
quindi posso dire che mi sto allenando come si deve davvero facendomi seguire da gente molto esperta in palestra, per la dieta quello è vero, mangio tanto e cose buone ma non seguo niente di preciso, cerco solo di mantenere i 6 pasti. cioè non ho una dieta scritta che seguo rigidamente, ma so piu o meno come comportarmi.
A breve farò una foto in una camera migliore e comunque noterete la differenza
Commenta
-
-
t immagini se dico "mamma, papà, tocca spendere il quadruplo in viveri perchè devo fare bodybuilding"Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiova bene allora....3 mesi sono pochi ma a breve si dovrebbero vedere i primi effetti positivi........condivido in pieno l'approccio del mangiare bene e pulito, ma senza fissarsi troppo sulle quantità...a patto di fare le cose in maniera ragionevole...
ma soprattutto "mamma papà, mi servono i soldi per le proteine in polvere" oppure "franco che stai mettendo nel latte?" "le proteine mà"..
voi sicuramente sapete cosa pensa la gente un pò "ignorante" riguardo il bodybuilding e soprattutto riguardo i supplementi
Commenta
-

Commenta