gruossss crazy bro
just my legs
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
vediamo poi la fine dell'opera 

grazieOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiorinnovo sempre i complimenti già fatti!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobelle davvero,rep
grazieOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogambe squartate come sempre bravo star

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioWow

nel punto medio altoOriginariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero belle..le mie misurano come le tue, ma non rendono così tanto..dove le misuri?
grazieOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComplimenti sinceri!
Last edited by star_antares; 10-06-2009, 07:28:42.
Commenta
-
-
ahh..matrix..crazy grazie amicoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogruossss crazy bro
Commenta
-
-
complimenti
bella la pienezza del vasto mediale, bello i retto femorale molto profondo vicino al ginocchio.
dovresti postare una foto laterale.
ps. non dimenticare i polpacci , che sono indietro è parecchio evidente e mi ha colpito l'occhio subito ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ti giuro che le gambe sono il gruppo che alleno di meno..anzi solo da un annetto le ho riprese visto che gli ultimi 3 anni sono andato avanti solo con leg extension e leg curl tanto per tenerle toniche..non mi piaciono le gambe troppo grosse..lo squat l'avevo abbandoonato.Ora da qualche mese le sto allenando più intensamente.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioStar_antares così per curiosità , tralasciando i meriti genetici ehehehe non è che potresti postare l'allenamento che segui per le gambe???
Questa è la verità..
più in la la posterò una foto laterale..Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomplimenti
bella la pienezza del vasto mediale, bello i retto femorale molto profondo vicino al ginocchio.
dovresti postare una foto laterale.
ps. non dimenticare i polpacci , che sono indietro è parecchio evidente e mi ha colpito l'occhio subito ...
i polpacci non è colpa mia se sono indietro,io li alleno tanto e anzi fidati sono migliorati tantissimi rispetto a come erano. Le gambe avevo smesso di allenarle proprio per non aumentare ancora il divario con i calves ma c'è poco da fare..le gambe crescono anche senza allenarle invece i polpacci posso pure ammazzarmi ma sono sempre quelli
Commenta
-
-
la mia nn vuole essere una critica denigrativaOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioti giuro che le gambe sono il gruppo che alleno di meno..anzi solo da un annetto le ho riprese visto che gli ultimi 3 anni sono andato avanti solo con leg extension e leg curl tanto per tenerle toniche..non mi piaciono le gambe troppo grosse..lo squat l'avevo abbandoonato.Ora da qualche mese le sto allenando più intensamente.
Questa è la verità..
più in la la posterò una foto laterale..
i polpacci non è colpa mia se sono indietro,io li alleno tanto e anzi fidati sono migliorati tantissimi rispetto a come erano. Le gambe avevo smesso di allenarle proprio per non aumentare ancora il divario con i calves ma c'è poco da fare..le gambe crescono anche senza allenarle invece i polpacci posso pure ammazzarmi ma sono sempre quelli

è solo una questione di completezza che spesso manca
in bocca al lupo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioti giuro che le gambe sono il gruppo che alleno di meno..anzi solo da un annetto le ho riprese visto che gli ultimi 3 anni sono andato avanti solo con leg extension e leg curl tanto per tenerle toniche..non mi piaciono le gambe troppo grosse..lo squat l'avevo abbandoonato.Ora da qualche mese le sto allenando più intensamente.
Questa è la verità..
più in la la posterò una foto laterale..
santttiiittttiiioooo a me quà i conti non tornano 

Te non alleni molto le gambe e le hai belle, piene,squartate e quasi granitiche,Mikaelprobass mangia a caxxo allena il dorso 1 volta a mese con una routine degna di un niubbo e c'ha una portaerei al posto della schiena booooohhhhhh
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioqueste sono 2 foto di agosto 2008
ottime
sigpic
Commenta
-
-
star sn 1 anno buono che le gmabe le allena bene,mangia bene e ha un ottima genetica e parecchia anzianita' dall'allenamento.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
santttiiittttiiioooo a me quà i conti non tornano 

Te non alleni molto le gambe e le hai belle, piene,squartate e quasi granitiche,Mikaelprobass mangia a caxxo allena il dorso 1 volta a mese con una routine degna di un niubbo e c'ha una portaerei al posto della schiena booooohhhhhh
ottime 
Commenta
-
-
Ok star è giustificato in pienoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostar sn 1 anno buono che le gmabe le allena bene,mangia bene e ha un ottima genetica e parecchia anzianita' dall'allenamento.

Ora spiegami Maikol
sigpic
Commenta
-
-
appena ti si attivano i pm..Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOk star è giustificato in pieno
Ora spiegami Maikol

Commenta
-
Commenta