Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e dopo il bicipite una foto del front durante il cutting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e dopo il bicipite una foto del front durante il cutting

    abbiate pietà ieri ho ricaricato i carbo e sto gonfio come una zampogna, piano piano sto facendo uscire quei maledetti addominali, mi spacco di cardio ad ogni fine wo circa 30-40 minuti a seconda di come arrivo a fine wo, dati attuali 178cm x 85kg, quanto dovrò scendere ancora secondo voi?


    #2
    a occhio e croce 10-9kg.

    Commenta


      #3
      al di là del braccio che è solo una piccola parte del corpo...credo che per far uscire l'addome e le forme nel complesso,ossia un pò di separazione tra i distretti,ti ci voglia tempo e più di qualche kg in meno...almeno almeno hp e qualche annetto...
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
        a occhio e croce 10-9kg.
        è quello a cui punto, ci voglio riuscire, non ci sono mai riuscito.

        Commenta


          #5
          fossi in te mi fermere qui, max ancora un paio di kg... poi ricominci con massa controllata da settembre, senza strafare. Sarebbe un peccato bruciarsi ora e mandare all'aria o quasi il lavoro fatto. Non vi fate prendere troppo dalla mania del six pack

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Ricordando la tua condizione direi che stai ottimamente...non puoi lamentarti.. le masse si notano...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
              al di là del braccio che è solo una piccola parte del corpo...credo che per far uscire l'addome e le forme nel complesso,ossia un pò di separazione tra i distretti,ti ci voglia tempo e più di qualche kg in meno...almeno almeno hp e qualche annetto...
              se avessi visto le precedenti foto noteresti parecchi miglioramenti, prima il petto non aveva forma era molto + vuoto e non aveva un accenno di separazione, comunque si condivido quello che dici che ci vogliono ancora degli anni, del resto ho appena iniziato dimagrimento da ex obeso incluso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                fossi in te mi fermere qui, max ancora un paio di kg... poi ricominci con massa controllata da settembre, senza strafare. Sarebbe un peccato bruciarsi ora e mandare all'aria o quasi il lavoro fatto. Non vi fate prendere troppo dalla mania del six pack
                Son d'accordo con il cinghiale incazzato

                Per il six pack puoi aspettare un pò, prima ingrossa il resto, e sarai da paura!

                Commenta


                  #9
                  se avessi visto le precedenti foto noteresti parecchi miglioramenti, prima il petto non aveva forma era molto + vuoto e non aveva un accenno di separazione, comunque si condivido quello che dici che ci vogliono ancora degli anni, del resto ho appena iniziato dimagrimento da ex obeso incluso.
                  sì sì ho seguito il tuo percorso..e sostanzialmente il mio consiglio è appunto di vederla alla lunga...come dice Manx,ora vai benone,assestati al max su un paio di kg in meno e poi riparti alla grande.i miglioramenti son grandiosi,continua così!
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                  ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                  Bo, penso siano le schede...



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    fossi in te mi fermere qui, max ancora un paio di kg... poi ricominci con massa controllata da settembre, senza strafare. Sarebbe un peccato bruciarsi ora e mandare all'aria o quasi il lavoro fatto. Non vi fate prendere troppo dalla mania del six pack
                    il six pack si deve fare quando già il braccino è sui 38-40 seno è ridicolo.
                    E' come ho lavorato io per 2, 3 anni ossia stare cicciotto e nn tirarmi troppo(sfortunatamente non voluta come cosa) per poi tirarmi come sto facendo adesso

                    Cmq leonardo hai il braccio definito ma l'indice di definizione non è dato dal braccio, c'è un raga in palestra squartato vene addominali e braccia spesse non definite
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #11
                      bravo leo!! bel fisico!! non sgrassare troppo secondo me.. poi dipende tu come ti vedi e il tuo obiettivo!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        fossi in te mi fermere qui, max ancora un paio di kg... poi ricominci con massa controllata da settembre, senza strafare. Sarebbe un peccato bruciarsi ora e mandare all'aria o quasi il lavoro fatto. Non vi fate prendere troppo dalla mania del six pack
                        manx come lo vedi se restassi in normocalorica continuando con lo stesso allenamento? Cioè pesi +30/40min fino wo. Luglio e Agosto la palestra è chiusa potrò solo andare a correre, e comprarmi una sbarra per le trazioni da fare a casa

                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Ricordando la tua condizione direi che stai ottimamente...non puoi lamentarti.. le masse si notano...
                        blood sei gentilissimo

                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Son d'accordo con il cinghiale incazzato

                        Per il six pack puoi aspettare un pò, prima ingrossa il resto, e sarai da paura!
                        vediamo che possiamo fare gandhi

                        Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                        sì sì ho seguito il tuo percorso..e sostanzialmente il mio consiglio è appunto di vederla alla lunga...come dice Manx,ora vai benone,assestati al max su un paio di kg in meno e poi riparti alla grande.i miglioramenti son grandiosi,continua così!
                        grazie per i complimenti, il tuo e il consiglio di manx penso siano i più giusti, adesso valuto come dicevo prima la normocalorica dopo aver perso qualche altro kg

                        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                        il six pack si deve fare quando già il braccino è sui 38-40 seno è ridicolo.
                        E' come ho lavorato io per 2, 3 anni ossia stare cicciotto e nn tirarmi troppo(sfortunatamente non voluta come cosa) per poi tirarmi come sto facendo adesso

                        Cmq leonardo hai il braccio definito ma l'indice di definizione non è dato dal braccio, c'è un raga in palestra squartato vene addominali e braccia spesse non definite
                        sheva cosa intendi, il mio braccio attualmente i 40 li raggiunge sicuro, fine massa oscillavo tra i 42-43. Si comunque considera che ho fatto massa (sporchissima) per la prima volta circa 6 mesi fa, quindi potrei optare appunto per la normocalorica e poi massa pulita da settembre, vedremo.
                        Si lo sò, che il braccio non è indice di definizione, ma c'ho lavorato parecchio, considera che in questa foto non comprimevo nulla, ne pump ne altro, e questo scatto frontale fa apparire il braccio piccolo, ma dalla firma noti tu stesso che non lo è

                        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        bravo leo!! bel fisico!! non sgrassare troppo secondo me.. poi dipende tu come ti vedi e il tuo obiettivo!!
                        bhe se devo essere sincero, per agosto/settembre avrei voluto arrivarci sui 78-80kg, anche se quest'anno non parto in vacanza, quindi non ho tutta questa urgenza di mostrarmi asciutto . Più che altro giopal ti dirò, la mia è una curiosità di vedermi definito, poichè non lo sono mai stato...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          fossi in te mi fermere qui, max ancora un paio di kg... poi ricominci con massa controllata da settembre, senza strafare. Sarebbe un peccato bruciarsi ora e mandare all'aria o quasi il lavoro fatto. Non vi fate prendere troppo dalla mania del six pack
                          quoto

                          Commenta


                            #14
                            leo vieniti a fare i due mesi estivi alla perfect è aperta tutto l'anno almeno nn ti perdi, due mesi son tanti...
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              leo vieniti a fare i due mesi estivi alla perfect è aperta tutto l'anno almeno nn ti perdi, due mesi son tanti...
                              ndo sta?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎