If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sarà franco: sei migliorato, ma ancora non sai fare le trazioni.
Segui i consigli tecnici degli altri utenti e guarda un po' di filmati: manca totalmente il controllo del muscolo...
se impari ad usar la schiena e non le braccia, l'esercizio ti apparirà molto piu semplice, perchè come tu da solo capirai la schiena è muscolo ben piu forte delle braccia.
non è importante il numero per adesso impara l'esecuzione, poi le ripetizioni verranno da sole, impugna largo, guarda il soffitto quando sali e cerca di toccare la sbarra con il petto, o perlomeno che il petto sia indirizzato verso la sbarra, non è importante toccare ma il movimento dev'esser quello.
Ok farò cosi allora mercoledi sera posterò il nuovo video cosi potrete dirmi cosa ancora devo migliorare
più stringi la presa e più fai lavorare le braccia, specie il brachiale e il brachio radiale. per questo pare più semplice salire.
allargando la presa vai a lavorare maggiormente sul dorsale e schiena in generale, avendo l'accortezza di non inarcare la schiena, ma anzi il contrario cercando di portare il petto in avanti.
Non mollare mai le trazioni continua così e vedrai che risultati! Non c'è esercizio migliore! Un consiglio da un'appassionato di trazioni, fai anche delle varianti,ad esempio trazioni a presa inversa ecc. ! Vedrai che salirai con il numero di trazioni!:-)
Oltre a fare il video alle trazioni ho anche altri video che volevi farvi vedere perchè mi sono accorto solo rivedendomi che non mi piace l'esecuzione, perciò aspetto critiche costruttive!!!
Ti ringrazio del consiglio e vedro di inarcarla nella prossima sessione di schiena.
Un consiglio però... per quanto riguarda la presa sono molto combattuto perchè se inizio con quelle a presa larga poi rendo pochissimo co nquelle a presa stretta e viceversa... quindi alla fine inizio sempre con quelle a presa stretta che ne riesco a fare di piu. Che mi consigli?
hai ragione al prossimo video vedrai la discesa lenta
Se la inarco l'esercizio mi rimarra di piu facile esecuzione perke usero correttamente i muscli della schiena oppure risulterà piu difficile?
a costo di farne 3 invece che 5 fai la presa larga
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
le trazioni sono complesse...sembrano un esercizio facile, stupido, ma farle bene non è affatto facile. Io c'ho messo un anno per farle bene e sono migliorato iniziando a fare i video e postandoli su BW
devi salire il + possibile dritto e perpedicolare al terreno, senza buttarti in avanti, allungamento e rom totale del movimento, sosta in basso e mento...sempre sopra alla sbarra
cmq... si vede di ben peggio e visto che fai le trazioni da solo un mese... ti dico bravo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
le trazioni sono complesse...sembrano un esercizio facile, stupido, ma farle bene non è affatto facile. Io c'ho messo un anno per farle bene e sono migliorato iniziando a fare i video e postandoli su BW Allora sono sulla buona strada, li posto anche io huhu
devi salire il + possibile dritto e perpedicolare al terreno, senza buttarti in avanti, allungamento e rom totale del movimento, sosta in basso e mento...sempre sopra alla sbarra alla prossima cercherò di fare ancora meglio saliro ancora di piu!!! la sosta di quanto?? 2-3 secondi?
cmq... si vede di ben peggio e visto che fai le trazioni da solo un mese... ti dico bravo.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
le trazioni sono complesse...sembrano un esercizio facile, stupido, ma farle bene non è affatto facile. Io c'ho messo un anno per farle bene e sono migliorato iniziando a fare i video e postandoli su BW
devi salire il + possibile dritto e perpedicolare al terreno, senza buttarti in avanti, allungamento e rom totale del movimento, sosta in basso e mento...sempre sopra alla sbarra
quando qualcuno mi vede farle, mi prende quasi in giro, perchè crede siano cazzate e facilissime da fare, dopo pero c'è da ridere quando non riescono nemmeno a sollevarsi per una volta...
comunque perchè non fai il rematore appoggiato sulla panca?
il curl concentrato non andrebbe fatto piu lentamente per isolare meglio il bicipite?
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
quando qualcuno mi vede farle, mi prende quasi in giro, perchè crede siano cazzate e facilissime da fare, dopo pero c'è da ridere quando non riescono nemmeno a sollevarsi per una volta...
comunque perchè non fai il rematore appoggiato sulla panca?
il curl concentrato non andrebbe fatto piu lentamente per isolare meglio il bicipite?
sono esercizi "voluti" quelli, sono da fare cosi' (in quel contesto ovviamente, trovi anche esecuzioni canoniche... e "anomale", mi segue menez da novembre)
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
sono esercizi "voluti" quelli, sono da fare cosi' (in quel contesto ovviamente, trovi anche esecuzioni canoniche... e "anomale", mi segue menez da novembre)
come non detto, chiedevo per non dare consigli a caso
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
non c'è una regola fissa . io per esempio mi inclino all'indietro e non arrivo al mento.
non c'è una regola fissa . io per esempio mi inclino all'indietro e non arrivo al mento.
non sono fatte bene e/o sono varianti....del resto tu hai sempre criticato le trazioni no?... Se non superi il mento e non scendi completamente non sono trazioni complete e il lavoro non è completo. Stop Probabilmente non le sai fare o non hai la forza di sollevare il tuo peso corporeo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta