Originariamente Scritto da pegaso69
Visualizza Messaggio
ma si dai 1 paio di foto
Collapse
X
-
nella seconda sembri l'incredibile hulk...non scherzoOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquella del front è fatta dopo 30 minuti di corsa alle 3:30 di notte...l'altra dopo allenamento di gambe
per cui in entrambe non solo non cè pump, ma il sangue affluisce il altri muscoli
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
180cmX90kg, in pratica un armadio direi!
non posso far altro che porgerti i miei complimenti.
Commenta
-
-
ahah grazie...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionella seconda sembri l'incredibile hulk...non scherzo
ma sei troppo generoso
cè chi dice che sono venuto peggio...chi dice che sn venuto meglio...chi dice che sembro piu appannato e che sembro piu tirato
decidetevi
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
stesso vale per me...e poi cn tutti i momenti che ci sn per fotografarsi veramente questo forum e' L'UNICO in cui tutti si fotografano o post sciolta o post corsa o gambe...strano..Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me in realta' sembri uguale da un po' di tempo....sempre messo bene in ogni caso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquella del front è fatta dopo 30 minuti di corsa alle 3:30 di notte...l'altra dopo allenamento di gambe
per cui in entrambe non solo non cè pump, ma il sangue affluisce il altri muscoli
Come sempre, grosso.
Commenta
-
-
penso che il termine che meglio ti rappresenta sia""spesso""il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquella del front è fatta dopo 30 minuti di corsa alle 3:30 di notte...l'altra dopo allenamento di gambe

Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggioma perche sei andato a correre alle 3.30 di notte?

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh mi era venuta voglia di correre...e perchè mi sentivo in colpa per aver mangiato un panino dal paninaro

un grande
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie raga...cmq sn 1.80 x 90kg

Commenta
-
-
fede di schiena mi impressiona più spessore e grossezza braccia che ampiezza e v-shape. hai da lavorare per dispiegare quelle spesse ali e renderle anche ampie allo stesso livello
per il front niente da dire. impressive come al solito
(mento indetro...
)
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-

Commenta