Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fisico che piace alle ragazze com'è nel bb?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe che tutti devono puntare al professionismo, ma qua ogni volta che si apre un topic con foto di un simil modello la gente rimane basita quando si tratta di un niente di che, ***** se tutta la gente che cè in questi topic si vedesse le foto attuali anzi meglio quelle di un pò di tempo fà di Leggendario allora che fanno, si sparano alla tempia?

    1) Il BB non è una sfilata di moda.
    2) Non si fà BB pensando alle donne per la miseria.Si mentre ti appanni xkè sei in massa rimorchi di meno, te ne freghi, a meno che non sei un povero insicuro.
    3) Si può trombare molto e non essere ricchi.Poi allacciandomi al punto due, da quando mi sono ingrossato, piaccio di meno, o alcune con cui mi vedevo prima e trombavo regolarmente, ora nn gli piaccio piu.Ma non per questo perderò massa.
    Credo che un pò tutti dovrebbero puntare un pò piu in alto, non per diventare dei freak, ma perchè se Chris Evans vi sembra irragiungibile, finirete come quello del topic che in 10 anni di allenamento pare abbia fatto altro.

    Chris Evans non è un BB, mi sembra chiaro.

    Non ho detto che il suo fisico è irragiungibile, ho detto che, in qualunque contesto, è un punto d'arrivo per molti, anche qui su BW.

    Sulla n.3 ho dei dubbi, ma ognuno la pensa come vuole.

    Il BB non è una sfilata di moda, concordo, infatti Chris Evans nn è un BBer.

    Sul punto delle donne, si è vero nn si fa BB ( o non ci si allena ) per piacere alle donne, lo si fa per se stessi; ma non solo.
    Chi di noi ha iniziato a fare pesi SOLO per se stessi, e non per migliorare ANCHE l'immagine di fronte agli altri ( donne... )???

    Commenta


      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Ci mancherebbe che tutti devono puntare al professionismo, ma qua ogni volta che si apre un topic con foto di un simil modello la gente rimane basita quando si tratta di un niente di che, ***** se tutta la gente che cè in questi topic si vedesse le foto attuali anzi meglio quelle di un pò di tempo fà di Leggendario allora che fanno, si sparano alla tempia?

      1) Il BB non è una sfilata di moda.
      2) Non si fà BB pensando alle donne per la miseria.Si mentre ti appanni xkè sei in massa rimorchi di meno, te ne freghi, a meno che non sei un povero insicuro.
      3) Si può trombare molto e non essere ricchi.Poi allacciandomi al punto due, da quando mi sono ingrossato, piaccio di meno, o alcune con cui mi vedevo prima e trombavo regolarmente, ora nn gli piaccio piu.Ma non per questo perderò massa.
      Credo che un pò tutti dovrebbero puntare un pò piu in alto, non per diventare dei freak, ma perchè se Chris Evans vi sembra irragiungibile, finirete come quello del topic che in 10 anni di allenamento pare abbia fatto altro.
      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Guarda proprio considerando che è un attore, e cmq guadagna molto e lavora meno di chi ha un posto fisso, potrebbe fare di meglio, per quelle è sotto lo standard BW.Se chiunque dei mediamente o superiormente dotati CHE SI APPLICANO qui avesse il tempo libero che ha lui, avremmo un vero forum di mostri.
      nero però non riesci a capire che magari lui non aspira a un fisico maggiore/migliore...e come lui molti altri non ci aspirano,e non vorrebbero un fisico alla ronnie coleman o dorian yates manco se regalato per grazia divina.
      fino a quando molti non capiscono questo anscerà una discussione così ogni gg.

      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      ecco questo si che è un fisico fitness... da maestro di spinning oserei dire

      Commenta


        Allora se volessimo fare il discorso “che tipo di fisico piace alle ragazze”, io partirei da un presupposto: le ragazze sono esattamente come noi! Tralasciando ovviamente gli aspetti economici e di notorietà, provate a pensare alla classica ragazza bella e impossibile da copertina ( l’equivalente di un ragazzo fitness di quelli con buone masse, ottima definizione e bei lineamenti), bene cosa ci fareste con una come quella? Ora non venite a dirmi tutti che la sposereste, scommetto che molti di noi la prenderebbero solo per un’avventura. Quel tipo di fisico è davvero il massimo eppure sono sicuro che nella maggior parte dei casi la cosa finirebbe li. Pensate ora alla tipica ragazza carina (non inarrivabile come quella della copertina), con un fisico tutto sommato decente e una simpatia o un qualcosa che ci colpisce, automaticamente i nostri orizzonti si allargano e inizieremo a pensare a rapporti più stabili e più a lungo termine. Avete presente poi quelle pro americane, enormi, che superano il 99,9% di un qualsiasi maschio che è qui su BW? Bene nessuno mette in discussione le loro qualità di atlete o agoniste, ma diciamoci la verità, quanto vi attirerebbe una donna simile? Ovviamente il discorso è un po’ estremizzato perché ad un uomo “starebbero meglio” tutti quei muscoli, ma spero comunque di aver reso l’idea. ( ciò non toglie che ogni donna ha il proprio fascino e ci sono comunque uomini a cui piacciono le pro ).
        A quanti di noi piacciono le ragazze formose? E a quanti piacciono magari quelle più snelle? E a quanti quelle più sportive? E quelle intellettuali? I gusti ovviamente restano gusti e non riusciremo mai a inserire il concetto di bellezza umana dentro a degli schemi fissi.

        Commenta


          Ecco x che che fisici sbavano le ragazze





          Originariamente Scritto da master wallace
          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

          Commenta


            Mah...fisico a parte a me non sembra sta gran bellezza nemmeno di viso, ce ne stanno a buttare in giro di ragazzi potenzialmente carini come lui...diciamo che è considerato figo perchè fa l'attore...se fosse un operaio di provincia non credo avrebbe stuoli di ragazze appresso.
            Mia personalissima opinione.
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

            Commenta


              l' attore qui presente ha un gran bel fisico, che poi piace alle donne è perchè ha dei bei lineamenti stop, anche se avesse avuto 10kg in meno sarebbe piaciuto = alle donne.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                chi si allena per piacere alle donne, o per guardarsi allo specchio dovrebbe andare dallo psicologo per problemi seri di autostima

                io mi alleno in palestra perchè mi piace guardarmi allo specchio problemi?

                e tu scusa per quale motivo ci vai?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  comunque penso che allenarsi per piacere a qualcuno sia una cosa profondamente triste.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Il BB e' essenzialmente ricerca dell'enormita' ed abnorme esaltazione dell'ego...esso non e' stato concepito per fare il latin lover...
                    d'altra parte alcune categorie di donne amano moltissimo i fisici supermuscolosi......ma si sa.....essi sono rari..e il popolo e' abituato alla banaliata' ed alla mediocrita'...ecco perche' i fisici possenti non sono ammirati mediamente parlando....


                    " Donna..vuoi forse che tuo figlio rimanga per sempre un mediocre...?"

                    citazione fumetto marvel anni 70
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Il BB e' essenzialmente ricerca dell'enormita' ed abnorme esaltazione dell'ego...esso non e' stato concepito per fare il latin lover...
                      d'altra parte alcune categorie di donne amano moltissimo i fisici supermuscolosi......ma si sa.....essi sono rari..e il popolo e' abituato alla banaliata' ed alla mediocrita'...ecco perche' i fisici possenti non sono ammirati mediamente parlando....


                      " Donna..vuoi forse che tuo figlio rimanga per sempre un mediocre...?"

                      citazione fumetto marvel anni 70
                      si ma questo è anche un forum di fitness e non solo bb

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        io mi alleno in palestra perchè mi piace guardarmi allo specchio problemi?

                        e tu scusa per quale motivo ci vai?
                        non ho niente in contrario, figurati, ma secondo me l'eccesso di vanita' nasconde insicurezza tutto qui...

                        non sto parlando di chi si guarda allo specchio e tutto sommato si vede bene e si gratifica del lavoro svolto in modo sano, ma di chi ha l'autostima strettamente correlata alla propria immagine riflessa, a colui che è assillato dalle forme dei muscoli e dalle percentuali di grasso e dalle grammature perfette e cazzate varie....a colui che si deprime se si vede appannato e instaura dei loop compulsivi che lo fanno ammazzare di diete e aerobica...
                        ..per me chi è cosi' ha bisogno di aiuto...

                        saro' sincero
                        a me piace tirare su i pesi...adoro lo sport di forza e potenza...voglio continuare a fare gare di PL, a me piace lo sport di prestazione, non l'esibizione....il mio stimolo è solo aumentare i kg sul bilanciere....non l'addominale scolpito e svenato.. (..che cmq, devo essere sincero, mi piace possedere e lo ho da quando sono bambino...e lo ha anche mia mamma a 50anni.., e non dipende dalla mia dieta è così perchè in quella sede non accumulo adipe...lo metto tutto sulle gambe)

                        cominciai ad andare in palestra perchè giocavo a basket, e volevo migliorare il mio salto verticale e la mia performance sul campo...cosa che sono riuscito a fare...
                        la mia prima schiacciata a canestro arrivo' dopo un anno e mezzo...a 17-18anni
                        tutto cio' mi ha fatto conoscere l'allenamento per la forza esplosiva che adoro tutt' ora...
                        dietro la voglia di allenarmi c'è sempre stata la voglia di migliorare una prestazione, mai l'aspetto fisico
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                          non ho niente in contrario, figurati, ma secondo me l'eccesso di vanita' nasconde insicurezza tutto qui...

                          non sto parlando di chi si guarda allo specchio e tutto sommato si vede bene e si gratifica del lavoro svolto in modo sano, ma di chi ha l'autostima strettamente correlata alla propria immagine riflessa, a colui che è assillato dalle forme dei muscoli e dalle percentuali di grasso e dalle grammature perfette e cazzate varie....a colui che si deprime se si vede appannato e instaura dei loop compulsivi che lo fanno ammazzare di diete e aerobica...
                          ..per me chi è cosi' ha bisogno di aiuto...

                          saro' sincero
                          a me piace tirare su i pesi...adoro lo sport di forza e potenza...voglio continuare a fare gare di PL, a me piace lo sport di prestazione, non l'esibizione....il mio stimolo è solo aumentare i kg sul bilanciere....non l'addominale scolpito e svenato.. (..che cmq, devo essere sincero, mi piace possedere e lo ho da quando sono bambino...e lo ha anche mia mamma a 50anni.., e non dipende dalla mia dieta è così perchè in quella sede non accumulo adipe...lo metto tutto sulle gambe)

                          cominciai ad andare in palestra perchè giocavo a basket, e volevo migliorare il mio salto verticale e la mia performance sul campo...cosa che sono riuscito a fare...
                          la mia prima schiacciata a canestro arrivo' dopo un anno e mezzo...a 17-18anni
                          tutto cio' mi ha fatto conoscere l'allenamento per la forza esplosiva che adoro tutt' ora...
                          dietro la voglia di allenarmi c'è sempre stata la voglia di migliorare una prestazione, mai l'aspetto fisico
                          santo subito.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Il BB e' essenzialmente ricerca dell'enormita' ed abnorme esaltazione dell'ego...esso non e' stato concepito per fare il latin lover...
                            d'altra parte alcune categorie di donne amano moltissimo i fisici supermuscolosi......ma si sa.....essi sono rari..e il popolo e' abituato alla banaliata' ed alla mediocrita'...ecco perche' i fisici possenti non sono ammirati mediamente parlando....


                            " Donna..vuoi forse che tuo figlio rimanga per sempre un mediocre...?"

                            citazione fumetto marvel anni 70
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Il BB e' essenzialmente ricerca dell'enormita' ed abnorme esaltazione dell'ego...esso non e' stato concepito per fare il latin lover...
                              d'altra parte alcune categorie di donne amano moltissimo i fisici supermuscolosi......ma si sa.....essi sono rari..e il popolo e' abituato alla banaliata' ed alla mediocrita'...ecco perche' i fisici possenti non sono ammirati mediamente parlando....


                              " Donna..vuoi forse che tuo figlio rimanga per sempre un mediocre...?"

                              citazione fumetto marvel anni 70

                              Commenta


                                OT

                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Il BB e' essenzialmente ricerca dell'enormita' ed abnorme esaltazione dell'ego...esso non e' stato concepito per fare il latin lover...
                                d'altra parte alcune categorie di donne amano moltissimo i fisici supermuscolosi......ma si sa.....essi sono rari..e il popolo e' abituato alla banaliata' ed alla mediocrita'...ecco perche' i fisici possenti non sono ammirati mediamente parlando....


                                " Donna..vuoi forse che tuo figlio rimanga per sempre un mediocre...?"

                                citazione fumetto marvel anni 70
                                enormità....

                                ABNORME esaltazione dell'ego...

                                praticamente un colosso che vuole diventare piu' grosso per dire: SONO GROSSO!!!!!

                                uffa ma è sempre la stessa cosa... non c'e' la luce in fondo al tunnel??? non c'e' una rivelazione???

                                /OT


                                per tornare in topic... quello è un fisico di uno che si puo' permettere quel che vuole... per questo motivo lo considero inferiore a chi deve incastrare le sessioni tra il lavoro e gli altri impegni...ci sono molte persone che si distruggono in palestra, che si alimentano come si deve, ecc pur non essendo degli agonisti... ma ci provano... poi magari, come me, sono anche sfigatissimi e impiegano 1 anno per mettere un cm di braccio...

                                per questo do piu' peso all'impegno di un neofita, che ad uno che puo' avere 10 trainer, 10 medici, 10 palestre...

                                quello che io considero bodybuilding è una tensione al proprio limite...fare tendere corpo e spirito al punto piu' alto.

                                io ho scelto il karate (ricerca della perfezione nel movimento) e mi sto avvicinando al bb (perfezione delle forme)

                                ma questo è un mio punto di vista...che credo, purtroppo, presto o tardi si rivelerà fallace... perchè allora, nel momento che un bb diviene agonista e ne fa un lavoro, per questo mio pensiero egli esce dal mio canone di bb... so che è stupido... ma penso agli atleti olimpici... so che è un po' una bufala, ma per essere tali non devono esser professionisti...

                                pero' allo stesso modo mi fanno incavolare quelli che pieni di soldi hanno la panza a 25 anni e non fanno un tubo dalla mattina alla sera...

                                ma questo è un mio personalissimo punto di vista! mi sembra di vedere vite sprecate nell'opulenza!

                                so che sono un po' arzigogolato ma ho cercato un esprit de finesse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎