If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
See great fitness results with Jim Cipriani's high-quality, certified personal training services. Contact Cutting Edge Personal Training today for your free consultation + training session.
See great fitness results with Jim Cipriani's high-quality, certified personal training services. Contact Cutting Edge Personal Training today for your free consultation + training session.
be no, adesso senza nulla togliere alla sua forma e alle possibilita' che partendo da quella base avrebbe avuto impostando le priorita in altra maniera....... ma se ti presenti in ainbb con quel tiraggio come ti levi la maglia di dicono subito "si rivesta"........... la seconda cosa che ti dicono invece è "pisci in quel bicchiere" ahahahahahah
adesso non mi sovviene di chi parli NB anche se un paio di idee c'è le ho, in ogni caso dipende sempre da cosa si intende, se si parla del zane delle foto lo trovo molto difficile, se si parla dello zane dei video gia assai piu probabile anche se impossibile fare un confronto del genere con preparazioni che rispecchiano canoni di valutazioni cosi diversi.
a direi il vero forse solo Mentzer per i canoni di definizione di adesso avrebbe qualche possibilita' di fare bene, gli altri se si presentassero in gara attualmente come si presentavano all'epoca, Arnold compreso, come appena si alza il livello verrebero sbattuti fuori a pedate come niente.
campione italiano ainbb 2006,poi divenuto campione mondiale nbbui (se non erro). S.B.
Gli dedicarono una copertina su Cf con Mara Besacchi. E di open te ne posso tirare fuori ancora un paio come minimo.
io lo apprezzo per il fatto che è stato professore di matematica oltre che culturista...direi che è raro vedere due "mondi" cosi diversi unirsi in un unica persona
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Il miglior Mr Olympia della storia.
La sua routine dell'80 è veramente tra le più belle che siano mai state fatte,un posatore nato e un bodybuilder di incredibile livello
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
be no, adesso senza nulla togliere alla sua forma e alle possibilita' che partendo da quella base avrebbe avuto impostando le priorita in altra maniera....... ma se ti presenti in ainbb con quel tiraggio come ti levi la maglia di dicono subito "si rivesta"........... la seconda cosa che ti dicono invece è "pisci in quel bicchiere" ahahahahahah
Scusami, ma non stò riuscendo a seguirti...cosa vuol dire ciò che hai scritto?
Che era poco tirato x l'ainbb?
Oppure troppo voluminoso....davvero non stò capendo eh...non è una critica.
Cmq del video non scordiamo la mitica canzone "one of these days" dei Pink Floyd
Scusami, ma non stò riuscendo a seguirti...cosa vuol dire ciò che hai scritto?
Che era poco tirato x l'ainbb?
Oppure troppo voluminoso....davvero non stò capendo eh...non è una critica.
Cmq del video non scordiamo la mitica canzone "one of these days" dei Pink Floyd
ovviamente poco tirato.
certo che poi e ovvio il pensiero " grazie al ***** sacrificava un po di volume e a certi tiraggi ci arrivava pure lui" verp
pero se si parla di com'era non di come poteva essere per gli standard di tiraggio richiesti in ainbb agli alti livelli difficile che vinceva.......... in compenso se la wabba alza ancora i limiti di eta' capacissimo che l'hanno prossimo gareggiera da loro negli Juniores ahahahah
certo che poi e ovvio il pensiero " grazie al ***** sacrificava un po di volume e a certi tiraggi ci arrivava pure lui" verp
pero se si parla di com'era non di come poteva essere per gli standard di tiraggio richiesti in ainbb agli alti livelli difficile che vinceva.......... in compenso se la wabba alza ancora i limiti di eta' capacissimo che l'hanno prossimo gareggiera da loro negli Juniores ahahahah
Spetta spetta...se solo avesse voluto, a certi tiraggi ci arrivava anche senza perdere un centimetro...non scordare il suo nomignolo...
Cmq non x alzare il polverone, ma io ho delle immagini(e c'è anche un vido sul tubo) in cui si vede Zane offseason, e assieme a lui c'erano anche Arnold, Columbu e tutti i big dell'epoca, e dire che a volumi dava merda a più di qualcuno, è dir poco...fidatevi che era nettamente più grosso di come si presentava in gara.
Poi non scordate che il video è dell'83, anno in cui Zane ha mostrato la sua peggior forma di sempre...vedete i video del 79...in quel caso era strappato, anche se ancora più piccolo come volume.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta