Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i video di giopal84 (squat e panca inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo squat di giopal è nettamente superiore come esecuzione a quello del video di JPP. Sia come come discesa (dove lo vedi che tocca i talloni con il culo se nemmeno arriva al parallelo ???) che come tenuta di schiena.
    per giopal: la discesa dello squat è ok, poi pero' devi continuare a lavorare di femorale spingendo verso dietro. Tu nel video tendi troppo a cercare i quads in un punto in cui non dovresti. Cmq considerato anche che il rif che hai scelto è molto basso (sei molto sotto al parallelo) direi che non c'è male.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
      lo squat di giopal è nettamente superiore come esecuzione a quello del video di JPP. Sia come come discesa (dove lo vedi che tocca i talloni con il culo se nemmeno arriva al parallelo ???) che come tenuta di schiena.
      per giopal: la discesa dello squat è ok, poi pero' devi continuare a lavorare di femorale spingendo verso dietro. Tu nel video tendi troppo a cercare i quads in un punto in cui non dovresti. Cmq considerato anche che il rif che hai scelto è molto basso (sei molto sotto al parallelo) direi che non c'è male.
      grazie enrico!! mi hai rincuorato anche se i pesi sono diversi.. io 80 miseri kg, e lui 200

      cmq pian piano aumenterò!!

      x il reclutamento dei femorali, hai pienamente ragione!! ho migliorato da poco la tecnica, ed ancora non riesco a reclutarli come si deve, ma ti assicuro che ce la metto tutta!! (poi con questa tecnica non ho nessuno scricchiolio alle ginocchia, che avevo con la tecnica precedente.. vedi primo video di questo tred.. )

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎